Neumünster: polizia in servizio a causa dell'arma giocattolo - un pericoloso falso pads!
Neumünster: polizia in servizio a causa dell'arma giocattolo - un pericoloso falso pads!
Neumünster, Deutschland - Giovedì sera c'è stata una sorprendente operazione di polizia a Neumünster, che non ha reso giustizia a un giocattolo. Una donna attenta aveva visto un uomo con una lunga arma all'incrocio di Sachsenring/Haart intorno alle 20:30. e ha immediatamente avvisato la polizia. Questo messaggio non ha fatto la torcia dei funzionari a lungo, e non ci è voluto molto per diverse auto di pattuglia da Neumünster e dall'area circostante per uscire. Questa situazione non avrebbe dovuto essere comune per gli agenti di polizia usati.
Quando i primi servizi di emergenza arrivarono sul posto, videro l'uomo sospetto quando entravano in un condominio vicino. Tuttavia, l'immagine che li ha offerti era ingannevole. Perché quando due uomini in seguito vennero dai funzionari e dichiararono di aver precedentemente suonato con pistole d'acqua, presto divenne chiaro che l '"arma" non era quello che sembrava essere. La polizia ha perquisito l'appartamento di uno degli uomini e ha scoperto che la presunta arma lunga era una replica dettagliata di una mitragliatrice. KN Online riferisce che l'arma giocattolo non è stata distinta da un modo reale.
Violazioni della legge sulle armi
La polizia non ha lasciato andare. Ha confiscato l'arma giocattolo e ha avviato una bella procedura. Il motivo? In Germania, le principali armi sono vietate in pubblico, una regolamentazione che è stata valida da quando la legge sulle armi si è rafforzata nel 2008. Questa legislazione mira a evitare tale confusione e potenziali pericoli vietando l'uso di armi giocattolo che sono confuse simili alle armi reali. [Se è durevole] (https://www.isteshaltbar.de/frage-und-wert-fielwaffen-waffen- erlaut) ha spiegato che le violazioni di questi regolamenti possono essere punite con multe considerevoli, che possono essere costose per le persone colpite.
Solo di recente c'era un incidente simile nella Baviera inferiore, in cui due giovani sono andati su un bancomat con una pistola giocattolo. Anche la polizia è stata avvisata qui, mentre i giovani sono stati finalmente arrestati senza resistenza. Anche il suo "giocattolo" si è rivelato innocuo, ma le autorità indagano a causa del disturbo della pace pubblica e forse una violazione della legge sulle armi. Die Zeit ha riferito che nessuno è stato estinto in entrambi i casi.
Il problema crescente
Gli incidenti in Neumünster e Bassa Baviera sollevano domande su quanto possa essere pericoloso il gioco con l'apparenza. Soprattutto in un momento in cui la sensibilizzazione verso le armi è in aumento, è particolarmente importante che i giovani e i loro genitori abbiano un'idea dei limiti legali. Le armi giocattolo attirano rapidamente l'attenzione e, come mostrano questi incidenti, scatenano un panico inutile.
In Neumünster, l'uomo dovrà ora aspettarsi conseguenze. L'antenato, probabilmente non esattamente favorevole, dovrebbe servire da avvertimento per tutti coloro che hanno avuto a che fare con le armi giocattoli e la Co. con noncuranza. Ciò che è certo è che un gioco che non rimane in testa può avere rapidamente conseguenze.
Details | |
---|---|
Ort | Neumünster, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)