Studenti di Neumünster: il viaggio di classe su Sylt termina con il dramma di scottature!

Studenti di Neumünster: il viaggio di classe su Sylt termina con il dramma di scottature!

Neumünster, Deutschland - Una vacanza rilassante sul Mare del Nord avrebbe dovuto essere felice per una lezione di scuola elementare da Neumünster, ma la gita scolastica a Sylt dal 30 giugno al 4 luglio 2025 si è conclusa per diversi bambini al pronto soccorso. Secondo stern.de>, alcuni studenti a causa di medicamente dovuti a ciscicamento a causa di medicamente a causa di medicamente a causa di medicamente a causa di medicticamente a causa di medicamente a causa di medicticamente a causa di medicopia con un bambino di seconda laurea nella clinica universitaria Schleswig-Holstein (UKSH). Un padre preoccupato ha riferito che dopo essere tornato con la formazione della vescica sul viso e si è verificato un forte dolore al pronto soccorso.

In un altro bambino, una vescica di fuoco di dimensioni di palma si trova sul retro. Questi incidenti sollevano domande sulla supervisione e misure protettive durante il soggiorno su Sylt. Mentre il Ministero della Pubblica Istruzione di Schleswig-Holstein ha confermato che gli insegnanti hanno eseguito la protezione solare con un fattore di protezione solare 50 e i bambini hanno suggerito di applicare la crema, ci sono segnalazioni che la gravità delle scottature solare è stata ridotta da un insegnante. Anche un'offerta che uno dei bambini colpiti poteva viaggiare a casa prematuramente è stata respinta.

i genitori reagiscono in questione

I genitori sono comprensibilmente allarmati e hanno presentato un reclamo di servizio contro gli insegnanti coinvolti e hanno presentato un reclamo per danni fisici negligenti. La pubblicità è stata confermata dalla polizia. È noto che i pericoli dei raggi UV sono spesso sottovalutati sulle isole del Mare del Nord, in quanto possono essere riflessi dall'acqua e dalla sabbia.

Inoltre, gli esperti sono raccomandati per la corretta gestione della protezione solare, specialmente nei bambini. AS sylt1.tv , la crema regolare e generosa è decisiva perché la pelle dei bambini è particolarmente sensibile e la protezione intensiva contro i raggi UV. L'associazione professionale dei dermatologi tedeschi sottolinea che soprattutto nel caso della luce solare intensiva, in quanto può verificarsi nella regione, si dovrebbe prestare attenzione a misure protettive adeguate.

L'importanza della protezione solare

Informazioni dettagliate sui rischi delle radiazioni UV ricevono parti interessate da secure-kita.de dove sono protettive di abbigliamento, headgear e ombretti per i bambini. Si consiglia di evitare il sole di mezzogiorno tra le 11:00 e le 15:00 e fornire sempre bevande sufficienti. Queste precauzioni sono particolarmente importanti per ridurre i danni alla pelle a lungo termine e i rischi del cancro della pelle.

L'incertezza sull'affrontare la protezione solare a scuola e durante il viaggio di classe a Sylt chiarisce quanto sia importante non solo nelle serate e nelle discussioni dei genitori, ma anche per assumersi la responsabilità e sensibilizzare i bambini di conseguenza.

Details
OrtNeumünster, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)