TSV Pansdorf inizia fortemente, ma perde 6: 3 contro VFR Neumünster

TSV Pansdorf inizia fortemente, ma perde 6: 3 contro VFR Neumünster
Neumünster, Deutschland - TSV Pansdorf ha aperto la Eichholz Sports Week martedì sera con una partita avvincente contro VFR Neumünster. Nonostante una stretta sconfitta 6: 3, Coach Hendrik Block è stato in grado di attestare una buona partita di prova della squadra e ha elogiato l'intensa unità della squadra. La formazione per la nuova stagione nel Landesliga era iniziata solo il 28 giugno, ma la squadra mostra già approcci promettenti.
Il gioco è iniziato con un primo tempo emozionante in cui l'azione stava andando avanti e indietro. Moritz Manthe si è preso cura di Pansdorf al 1 ° minuto, ma questo vantaggio non è durato a lungo: Jordan Marquardt ha pareggiato al 12 ° minuto. Pansdorf si mostrò poi forte e ha attraversato gol di Etienne Grimm e Lennart Gönnemann al 16 ° e 26 ° minuto con 3: 1. Ma Neumünster è rimasto e ha segnato l'equalizzatore 3: 3 per la pausa nel 34 ° e 36 ° minuto.
Due facce della seconda metà
Nella seconda metà era VFR Neumünster a esibirsi in modo più efficace. Ilir Sefir, che ha avuto successo nel 62 ° e 80 ° minuto, e David Mateus, che ha segnato un goal al 77 ° minuto, ha segnato il punteggio finale 6: 3. Trainer Block ha notato che Pansdorf mancava in presa, ma ha sottolineato l'importanza delle cose sviluppate dal gioco.
personale junior nella squadra
Un piacevole dettaglio per il Pansdorfer è il talentuoso lavoro giovanile dell'associazione. Il TSV si riferisce fortemente al proprio talento e quest'anno ha raccolto un totale di sette giocatori dalla propria squadra di A-Youth alla squadra. Sono stati aggiunti Lennart Gönnemann, Oliwier Szarszewski e Tyler Stadler, che mostrano tutti gli approcci promettenti. Gönnemann e Szarszewski dimostrano già la loro robustezza sulla difensiva, mentre Stadler si convince aggressivamente con un gioco rapido e dribblaggio.
Questi sviluppi sono il risultato di una forte opera giovanile dell'Associazione, che è ancora promossa da una buona integrazione con l'area maschile. "Il fatto che possiamo tirare su sette giocatori U19 in questa stagione sottolinea la qualità del nostro allenamento e la fiducia nella nostra gioventù", ha espresso orgogliosamente l'associazione.
Outlook su altri giochi
La pianificazione della squadra per la prossima stagione è così completata. Oltre ai nuovi talenti, ci sono anche cambiamenti nella squadra: Lukas Cosmus, Ben Böbs, Jaden Boy, Carsten Larsen e Gideon Kühl non fanno più parte della squadra. Pansdorf ha ancora alcuni entusiasmanti giochi di prova di fronte a lei, tra cui incontri contro SV Azadi Lübeck e 1. FC Phönix Lübeck II come parte della Coppa Confima e il maestro pittore Kraemer-Cup.
Quando gli è stato chiesto quanto sia importante la promozione dei talenti nel calcio tedesco, lo sviluppo di TSV Pansdorf mostra ciò che è possibile nel lavoro dei giovani talenti. La connessione di successo tra il lavoro giovanile e l'area maschile è vista come la chiave per i risultati promettenti, che il DFB conferma chiaramente: con un programma di promozione di talenti completo che è stato lanciato nel 2002, l'associazione ha gettato le basi per la promozione dei talenti in Germania. href = "https://www.dfb-talente.de/home/wie-functioniert-dietalentfoerderung-im-fussball-in-deutschland"> dfb-talente )
Il prossimo test ha già TSV Pansdorf il 5 luglio, quando la squadra ricomincerà alla Eichholz Sports Week. L'anticipazione è fantastica e i fan possono essere entusiasti di vedere come si svilupperà il team! ( ln-online )
Details | |
---|---|
Ort | Neumünster, Deutschland |
Quellen |