L'FC St. Pauli II combatte contro il Jeddeloh: battaglia per la retrocessione a Edmund-Plambeck!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il 7 dicembre 2025, l'FC St. Pauli II giocherà contro l'SSV Jeddeloh a Norderstedt. Segui la Regionalliga Nord in diretta!

Am 07.12.2025 spielt FC St. Pauli II gegen SSV Jeddeloh in Norderstedt. Verfolgen Sie die Regionalliga Nord live!
Il 7 dicembre 2025, l'FC St. Pauli II giocherà contro l'SSV Jeddeloh a Norderstedt. Segui la Regionalliga Nord in diretta!

L'FC St. Pauli II combatte contro il Jeddeloh: battaglia per la retrocessione a Edmund-Plambeck!

Domenica 7 dicembre 2025, l'FC St. Pauli II affronterà l'SSV Jeddeloh allo stadio Edmund Plambeck di Norderstedt. Sarà una partita decisiva quella della 22ª giornata Lega Regionale Nord, campionato che rappresenta le squadre di Amburgo, Brema, Bassa Sassonia e Schleswig-Holstein.

La posizione di partenza difficilmente potrebbe essere più opposta: mentre i giocatori dell'FC St. Pauli II sono all'ultimo posto (18° posto) con solo 13 punti in 19 partite, l'SSV Jeddeloh è in un solido quarto posto (4° posto) con 40 punti in 19 partite. La squadra del tecnico può contare su un record di 12 vittorie, 4 pareggi e soltanto 3 sconfitte. Qualcosa sta succedendo per l'Amburgo, che ha urgente bisogno di punti per uscire dalla zona retrocessione.

Le sfide per l'FC St. Pauli II

La squadra dell'FC St. Pauli II ha ottenuto finora solo 2 vittorie, 7 pareggi e 10 sconfitte in questa stagione. L'ultimo incontro contro il VfB Oldenburg si è concluso con un pareggio per 1-1, che potrebbe motivarli. Ma non sarà un compito facile contro il forte SSV Jeddeloh. La squadra di Amburgo dovrà quindi lavorare particolarmente duramente se vuole evitare l'imminente situazione di retrocessione.

Veniamo alle statistiche

L'attuale capolista nella Regionalliga Nord è l'SV Meppen, seguito da SV Drochtersen/Assel e VfB Oldenburg. Su un totale di 306 partite previste in questa stagione, 178 sono già state giocate. Il campionato conta 18 squadre in lotta per il titolo e vanta anche giocatori importanti per gli spettatori. Tra i migliori marcatori troviamo Jannes Wulff con 15 gol e Julian Ulbricht con 13 gol, che regalano emozioni in questa entusiasmante stagione.

Le prossime partite del 5 dicembre potranno dare una prima indicazione sullo schieramento delle squadre in classifica. Tra gli altri, l'SV Werder Bremen II giocherà contro l'1. FC Phönix Lübeck e l'SC Weiche Flensburg 08 giocherà contro l'Hannoverscher Sportverein 1896 II. Ma l'attenzione è puntata sulla partita tra FC St. Pauli II e Jeddeloh, tanto attesa.

Fortunatamente le partite di questo campionato non si guardano solo sul posto. I tifosi potranno seguire le partite in diretta sui terzi programmi dell'ARD e su Sport1. La piattaforma di streaming sporttotal.tv offre anche l'opportunità di restare aggiornati sulle ultime emozionanti partite.

Prima che la squadra del St. Pauli scenda in campo speriamo che abbia la mano buona e porti a casa i punti tanto agognati. Gli spettatori possono aspettarsi una partita emozionante.