Kim-Lea B. scomparsa da Kellinghusen: la polizia chiede informazioni!
Kim-Lea B., 22 anni, è scomparsa a Kellinghusen dal 1° dicembre. La polizia chiede informazioni sulla perquisizione.

Kim-Lea B. scomparsa da Kellinghusen: la polizia chiede informazioni!
Da lunedì una giovane donna scomparsa suscita scalpore a Kellinghusen. Kim-Lea B., appena 22enne, è ricercata dalla mattina del primo dicembre. Secondo NDR avrebbe lasciato il suo appartamento in Lindenstrasse intorno alle 11 e da allora sarebbe scomparsa senza lasciare traccia. La polizia finora non è riuscita a trovare alcun indizio su dove si trovi.
La Kim-Lea B. che stiamo cercando è alta circa 1,60 metri, ha una corporatura robusta e capelli castani. Quando è scomparsa indossava una giacca nera e verde di “The North Face”. Martedì sono stati impiegati anche dei cani da fiuto, ma non hanno fornito nuove informazioni. Secondo le informazioni attuali non vi è alcun rischio di suicidio, il che rafforza la speranza che le ricerche abbiano esito positivo.
Inoltre persona scomparsa
Tuttavia, sembra che la ricerca a Kellinghusen non si limiti a Kim-Lea. La polizia non sta cercando solo la 22enne, ma anche la 73enne Svitlana T., che intorno alle 16 ha lasciato il suo appartamento in Lehmbergstrasse. lo stesso giorno. Svitlana è alta circa 1,68 metri, magra e ha i capelli castani. Probabilmente indossava una giacca nera e delle pantofole, parlava solo russo e poteva essere in uno stato di disorientamento. La polizia criminale di Itzehoer sta accettando informazioni su entrambe le persone scomparse, che possono essere contattate allo 04821/6020 o tramite la chiamata della polizia al 110, come riferisce [SHZ](https://www.shz.de/lokales/kellinghusen/artikel/zwei-frauen-in-kellinghusen-vermisst-polizei-bittet-um- Notice-49597706).
Non è il primo caso del genere nella regione. Una donna di 85 anni di Kellinghusen è scomparsa all'inizio dell'anno e non è stata ritrovata nonostante le estese ricerche. Questi incidenti evidenziano le sfide che la polizia deve affrontare. I casi di persone scomparse sono questioni serie e le autorità locali sono spesso sotto pressione affinché forniscano risultati rapidi.
Il ruolo della polizia e degli attori
A questo scopo l’Ufficio federale della polizia criminale (BKA) ha sviluppato una serie di sistemi e misure di sostegno. Una persona è considerata scomparsa se rimane inspiegabilmente lontana dal luogo in cui si trova e si presume un rischio per la vita o l'incolumità fisica, spiega la BKA sul suo sito web BKA. E così, quando il pericolo è acuto, vengono lanciate operazioni di ricerca su larga scala, che spesso coinvolgono la polizia antisommossa e i servizi di emergenza.
In Germania sembra che ogni giorno arrivino nuove segnalazioni di persone scomparse e molti casi vengano risolti rapidamente. Le statistiche mostrano che circa il 50% dei casi di persone scomparse vengono risolti entro la prima settimana. Grazie alla possibilità di accedere ai dati su oltre 9.420 casi di persone scomparse recentemente registrati nell'INPOL, la polizia sta cercando di mantenere una visione d'insieme.
In questo momento il pensiero dei cittadini di Kellinghusen è rivolto alle persone scomparse. Speriamo tutti che Kim-Lea e Svitlana possano tornare presto sani e salvi dalle loro famiglie. La polizia fa affidamento sulle informazioni e spera nel sostegno del pubblico. Ogni indizio può essere cruciale.