Wedel passa ai pedali: 82.732 chilometri durante il ciclismo!
Wedel passa ai pedali: 82.732 chilometri durante il ciclismo!
Wedel, Deutschland - Il 14 giugno, la campagna ciclistica della città di tre settimane nel distretto di Pinneberg si è conclusa e i risultati di Wedel sono un vero motivo per essere felici. Con 454 partecipanti, il Wedeler ha pedalato per un totale di 82.732 chilometri. Quindi la città si è assicurata il 2 ° posto nel cerchio, solo un posto dietro Pinneberg e di fronte a Rellingen. Chi sono i grandi vincitori della competizione? Johann-Mrist-Gymnasium (JRG) ha ottenuto la migliore performance in Wedel e ha coperto un'incredibile 11.723 chilometri, che ha portato loro il 4 ° posto in tutto il distretto e il terzo miglior risultato tra le scuole. Quattro dei cinque migliori posizionamenti di Wedel sono andati in scuola, una chiara indicazione che le giovani generazioni in particolare mette in bici.
Le 5 migliori posizioni in Wedel mostrano risultati impressionanti:
- 1. Johann-Mrist-Radelnen: 11.723 km
- 2. SC Rist Wedel: 8.242 km
- 3. Open Team - Wedel: 7.395 km
- 4. Trioptici: 5.810 km
- 5. Hugo: 5.207 km
L'importanza della bicicletta nella vita di tutti i giorni
Patricia Römer, che è stata riconosciuta come una stella ciclistica in Wedel, ha sottolineato il ruolo significativo della bicicletta come trasporto quotidiano. Ha sottolineato che non si tratta solo di prestazioni sportive, ma di trasporto sostenibile nella nostra città. La protezione del clima e la sostenibilità sono in cima all'agenda. Secondo le informazioni di City Bike, la campagna dovrebbe aiutare a motivare quante più persone a motivare quante più persone possibili possibile. Perché ogni chilometro conta, sia con un pedelec che una bici classica.
Per quanto riguarda il ciclismo, si può stabilire che gli esperti apprezzano fino al 30 % dei viaggi in auto nelle aree metropolitane. Non si tratta solo di protezione ambientale, ma anche della salute dei cittadini. Ogni giorno 30 minuti di movimento moderato possono ridurre il rischio di malattie della civiltà e persino aumentare l'aspettativa di vita, come spiega la Federal Environment Agency.
una prospettiva sul futuro
La pianificazione per il prossimo anno inizia nell'autunno 2023. Questo è ciò che gli organizzatori vogliono usare il successo e le esperienze positive dal ciclismo urbano di quest'anno per ispirare ancora più persone per il ciclismo. L'iniziativa è supportata dalla città di Wedel, dallo Stadtsparkasse Wedel e dall'ADFC Wedel, dove il marketing di Wedel ha ringraziato.
In un momento in cui l'importanza della mobilità sostenibile sta diventando sempre più alla ribalta, tali eventi sono di grande importanza. Il ciclismo non è solo un tipo di trasporto ecologico, ma promuove anche la salute e significa più qualità della vita nelle nostre città. La bicicletta potrebbe quindi diventare una seria alternativa al trasporto motorizzato, con il giusto finanziamento.
Details | |
---|---|
Ort | Wedel, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)