Schleswig-Holsteiner non ha quasi soldi a livello di Aleming-Aarm RED!

Schleswig-Holsteiner non ha quasi soldi a livello di Aleming-Aarm RED!

Schleswig-Holstein, Deutschland - In Schleswig-Holstein, i modelli sorprendenti possono essere visti nelle risorse finanziarie dei residenti. Come ndr , molte persone hanno meno i loro contatti, i passi da resto di paesi di pausa, i passi da quelli di PER CHECHKING, il resto da parte di Ricevi del resto di Giame. Un sondaggio del portale del prestito Smava mostra che circa il 27% di Schleswig-Holsteiner ha meno di 1.000 euro nel proprio conto. Ciò è particolarmente accattivante se si considera che ogni nono ha più di 10.000 euro nel conto.

L'esperto finanziario Michael Herte del Centro di consumo Schleswig-Holstein spiega che dal punto di vista finanziario ha senso non parcheggiare importi elevati sui conti correnti. Il motivo: questi conti di solito non lanciano tassi di interesse, motivo per cui i risparmi sui libri di risparmio o sui depositi notturni sono più redditizi. Esiste anche un rischio: i conti utilizzati per le transazioni di pagamento sono suscettibili di frodi perché possono essere facilmente "cancellati".

Opzioni di risparmio alternative

Condizioni o terminali offrono più sicurezza qui. Questi richiedono un ulteriore passo per prenotare denaro, che offre una certa protezione contro l'accesso non autorizzato. Anche la possibilità di generare interesse con tale account è un vantaggio importante.

La suscettibilità alla frode è un argomento importante, questo deve essere considerato. Sempre più persone mettono in discussione le loro transazioni bancarie, il che è chiaro anche in diversi sondaggi. Quasi il 97% degli intervistati in Germania ha un conto corrente, ma molti lo usano più come mezzo di pagamento puro e meno da salvare. Secondo account , il 14% dei tedeschi ha persino due conti, mentre le banche dirette hanno un aumento del 4% in uso.

costi e potenziale di risparmio per i conti controllati

Un altro aspetto interessante è la struttura dei costi e la concorrenza nel mercato dei conti correnti. Il Stiftung Warentest ha recentemente esaminato i prezzi di 701 diversi conti corrente. In media, ogni titolare del conto spende circa 120 euro all'anno, per cui i conti gratuiti e le offerte economiche stanno diventando sempre più al centro. Non è raro che i consumatori risparmiano più di 100 euro all'anno durante il cambiamento.

Sono stati testati

​​undici account liberi senza condizioni - questo è un aumento significativo rispetto a circa 20 anni fa. I giovani adulti di 18 anni beneficiano in particolare di offerte speciali e spesso condizioni favorevoli che si applicano fino all'età di 31 anni. Nel caso di un confronto annuale dei prezzi, potrebbe essere utile cercare alternative economiche.

La situazione finanziaria in Schleswig-Holstein non solo riflette decisioni individuali, ma anche tendenze sociali più grandi. Mentre le persone in questo paese hanno spesso pochi soldi sui loro conti correnti, ciò promuove un uso più consapevole del denaro e mostra che può essere fondamentale scoprire alternative.

Details
OrtSchleswig-Holstein, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)