Caos di traffico a Kiel: ingorghi e cantieri assicurano ritardi!
Caos di traffico a Kiel: ingorghi e cantieri assicurano ritardi!
Kiel, Deutschland - La situazione del traffico a Kiel e l'area circostante è ancora una volta tesa questa settimana. I cantieri e gli incidenti di costruzione garantiscono gli ingorghi sui percorsi del traffico principali, che presentano con i conducenti alcune sfide. Strade importanti come A7, A20, A21, A210 e A215 e varie strade federali, tra cui B76, B77 e B205, sono particolarmente colpite. Rumoroso kn-vanline sono ingorghi a Schleswig-holstein, specialmente durante i matrimoni turistici.
Un ago in Kiel è l'anello di Theodor-Heuss, che è spesso sovraccarico, specialmente nel traffico delle ore di punta. Ci sono anche ingorghi regolari a Rendburg, specialmente di fronte al tunnel del canale e sul B77 e A210. Nell'A7, l'area del rader Hochbrücke è anche suscettibile alle interruzioni del traffico, mentre ulteriori ingorghi tra Rendburg ed Eckernförde si trovano sul B203 o sul triangolo di Bordesholmer.
accumuli di incidenti e uffici a rischio
In Kiel, alcune sezioni delle strade sono particolarmente sensibili all'incidente. Gli incidenti al Waldwiesenkreuz e alle intersezioni Kaistraße-Stresemannplatz e Ostring-Konrad-Adenauer-Damm sono particolarmente comuni. Il rischio di incidenti è anche alto su Theodor-Heuss-ring. I partecipanti AUDAHN devono anche prestare attenzione all'incidente si concentra sul dreieck di Bordesholmer (A215/A7) e sul B206 e B432 in Bad Segeberg, come anche da
I dati sul traffico che vengono continuamente aggiornati ogni cinque minuti provengono da TomTom e si basano su coordinate GPS di milioni di dispositivi. Ciò consente un monitoraggio preciso della situazione del traffico. Il traffico dovrebbe essere particolarmente impegnativo nei prossimi giorni, poiché Deutsche Bahn rinnova i ponti ferroviari sull'Alten Lübeck Chaussee. Questa misura deve affrontare ulteriori restrizioni e chiusure, poiché è disponibile solo una corsia e un sistema di semafori regola il traffico.
progetti di costruzione e soluzioni a lungo termine
Il cantiere sull'Alten Lübeck Chaussee non solo porta con sé una riduzione dell'altezza del passaggio a 3,60 metri, ma anche i controlli di altezza digitale, che riconoscono i camion troppo alti e possono fermare il traffico a causa dei circuiti del semaforo. I sistemi di semafori vengono commutati in rosso quando il controllo dell'altezza è attivato. Il traffico è reciprocamente regolato, il che può portare a ulteriori ritardi se esiste una quantità elevata. Gli utenti della strada interessati sono informati sulle targhe a LED in diverse lingue, incluso l'inglese.
Uno sguardo allo sviluppo della polvere lo scorso anno mostra che nel 2023 i conducenti a Schleswig-Holstein erano circa il 30% in più nel traffico rispetto al 2022. Il saldo ADAC registrava oltre 18.000 chilometri di ingorgo e un aumento del traffico, che era principalmente dovuto a una forte estate turistica. In conformità con ndry> Informazioni in media 10,40 ore-tht è 230 ore-that-at 230 ore a 230 ore-at di 230 ore-at di l'anno precedente.
L'anno 2024 potrebbe persino diventare ancora più suscettibile alle condizioni attuali da molti cantieri e un volume di traffico persistentemente elevato a Schleswig-Holstein. I risultati del test delle previsioni sul traffico mostrano che l'introduzione del biglietto della Germania ha finora avuto poca influenza sulle condizioni della strada. Tuttavia, la domanda di progetti di costruzione urgente, come l'ulteriore costruzione di A20 e A23, rimane per ridurre gli ingorghi a lungo termine.
Details | |
---|---|
Ort | Kiel, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)