Stormano misteriosi nei quarti di finale della sfida ATP a Braunschweig!

Filip Misolic erreicht das Viertelfinale beim ATP Challenger in Braunschweig und zeigt starke Leistungen gegen lokale Spieler.
Filip Misolic raggiunge i quarti di finale dell'ATP Challenger di Braunschweig e mostra forti prestazioni contro i giocatori locali. (Symbolbild/MND)

Stormano misteriosi nei quarti di finale della sfida ATP a Braunschweig!

Braunschweig, Deutschland - Filip Misolic ha causato una sensazione all'evento ATP Challenger 125 a Braunschweig. La giovane stella austriaca del tennis ha raggiunto il turno successivo ed è ora nei quartieristi. Dopo un misto la scorsa stagione, Misolic è in forma impressionante e alla fine sembra essere attaccato per attaccare i primi 100 nelle classifiche mondiali. Questo è riportato da Tips e laola1 .

Nel round di 16, Misolic ha dovuto andare contro l'eroe locale tedesco Tom Gentzsch. Il 21enne non ha lasciato che nulla bruciasse e ha vinto 6: 3, 7: 6. Dopo aver vinto il primo set nella pausa, ha dominato il secondo e ha dimostrato in modo impressionante che era pronto a misurarsi con il meglio. Il gioco è stato deciso in meno di un'ora e mezza.

uno sguardo ai servizi precedenti

Il giocatore dall'Austria rimane fedele alla sua linea e mostra un equilibrio impressionante quest'anno: 43 vittorie con solo 14 sconfitte. Dopo una difficile stagione 2024, in cui è stato in grado di vincere solo 16 partite, il miglioramento può essere chiaramente sentito. Attualmente è al 107 ° posto nella classifica dal vivo e con ulteriori partite di successo, il salto nella top 100 potrebbe presto essere in grado di avere successo. Nei tornei precedenti ha già guadagnato oltre $ 284.000 in premi in denaro.

  • Balance 2025: 43-14
  • prato: 3-1
  • sabbia: 30-8
  • Court duro indoor: 3-3
  • duro: 7-2

Nei quarti di finale, Misolic ora incontra Yannick Hanfmann, che ha già dimostrato di essere un forte avversario. Hanfmann, attualmente in 135, è stato il campione del più grande torneo della Lower Saxony nel 2018 e testerà il giocatore austriaco. Tuttavia, Misolic ha già vinto una partita contro di lui a Kitzbühel nel 2022 e certamente deve prendere questo slancio nel prossimo gioco.

I fan possono quindi essere curiosi di vedere se Filip Misolic può basarsi sui successi e forse persino ottenere il primo titolo della sua carriera. Mentre la settimana del torneo a Braunschweig sta per finire, vuoi solo desiderare che continui a giocare così fortemente. Con questa forma nella parte posteriore, nulla ostacola un futuro positivo.

Details
OrtBraunschweig, Deutschland
Quellen