Atlas Delmenhorst prima di Derby Duel: Revenge Against Hildesheim in Cup!

Atlas Delmenhorst prima di Derby Duel: Revenge Against Hildesheim in Cup!

Delmenhorst, Deutschland - Nell'eccitante duello della Bassa Saxony Cup c'è un vero classico nel primo turno: SV Atlas Delmenhorst, campione in carica, incontra il VFV Borussia Hildesheim. Questo argomento riscalderà le menti, perché entrambe le squadre sono vecchi rivali. Il sorteggio si è svolto a Barsinghausen giovedì sera e ha portato agli appassionati di calcio una costellazione entusiasmante. Delmenhorst rimane liberato dalla prima partita nel round di qualificazione perché hanno ricevuto il libero arbitrio. Il round di 16 è previsto per il 2 ° e il 3 agosto, mentre si svolge il round di qualificazione il 26 e 27 luglio, come riportato da Weser-Kurier.

È interessante notare che un totale di 14 squadre di alto livello e quattro vincitori della Coppa distrettuale prendono parte alla Bassa Saxony Cup di quest'anno. Una divisione regionale è stata dispensata; Invece, è accaduto il sorteggio da una pentola di comune. Un altro fatto interessante: i secondi rappresentanti di SV Meppen e Eintracht Braunschweig non sono idonei a giocare per questa competizione.

finale sensazionale per Hildesheim

Delmenhorst ha incoronato il vincitore della Coppa l'anno scorso dopo aver vinto la finale contro BSV Rehden. In questa stagione, d'altra parte, il risultato nella finale contro il VFV 06 Hildesheim è stato molto diverso. Hildesheim ha vinto il gioco decisivo 2-0 e quindi ha assicurato il trofeo, come ha riferito Sportnews Hildesheim. Di fronte a 3690 spettatori, la squadra attorno all'allenatore Marcel Hartmann ha iniziato e si affida a una catena difensiva di cinque con tre giocatori a centrocampo e due attaccanti. Sorprendentemente, Tobias Dahncke era in piedi in porta.

I Hildesheimer hanno avuto un inizio perfetto quando Gökdemir ha segnato l'1-0 al decimo minuto dopo un errore dal difensore centrale di Delmenhorster Yunus Sari. Dopo questo obiettivo, gli Hildesheimer hanno agito molto disciplinato e hanno permesso poco. Il portiere Dahncke ha trascorso il primo tempo con un lavoro piuttosto poco. Al 55 ° minuto, Fred Mc Mensah ha quindi fissato il colpo decisivo e è aumentato a 2-0 dopo che la sua squadra è stata in grado di vincere una palla in pressione.

uno sguardo avanti

I fan di Hildesheim hanno celebrato ad alta voce la loro vittoria e hanno distrutto il loro grido di battaglia "Berlino, Berlino, guidiamo verso Berlino". Con questa vittoria, VFV 06 Hildesheim ha chiuso un incantesimo a secco di 47 anni, in cui non erano più rappresentati nella Coppa DFB. Ora la squadra sta aspettando che la squadra si metta a mettersi alla prova nel primo turno della Coppa DFB, che è prevista il 17 agosto contro il Borussia Mönchengladbach. Un duello emozionante che suscita l'anticipazione tra fan e giocatori.

Se vuoi saperne di più sui prossimi incontri nella Bassa Saxony Cup, trova ulteriori informazioni su Kicker.de.

Details
OrtDelmenhorst, Deutschland
Quellen