A7 a The Horster Triangle Free di nuovo: Stauchaos è sopravvissuto!
A7 a The Horster Triangle Free di nuovo: Stauchaos è sopravvissuto!
Lüneburg, Deutschland - Finalmente il viaggio gratuito sull'A7 di nuovo! Dopo che l'autostrada nell'area del triangolo del cavaliere era stata chiusa a un ponte dal 10 luglio a causa di danni in cemento, i conducenti sono stati in grado di guidare liberamente in entrambe le direzioni dal pomeriggio del 18 luglio. Il blocco, che è durato più di una settimana, è stato revocato alle 13:20. Per non limitare il traffico delle vacanze più a lungo del necessario, come ndr.
Durante questo periodo, i conducenti furono deviati, con molti di loro dovevano andare oltre la A1 verso il Maschener Kreuz. La situazione ha portato a chilometri di ingorghi di traffico lo scorso fine settimana, in particolare sulla A1 nell'area metropolitana di Amburgo, e il traffico sull'A7 ha danneggiato fino a dodici chilometri. Soprattutto, la stampa riporta un completo blocco di una sezione tra Amburgo e Hannover ha fornito lunghi tempi di attesa per centinaia di viaggiatori.motivi per il blocco
I problemi sul ponte sono stati riscontrati durante i lavori di ristrutturazione, in particolare, questi erano focolai concreti. Un'indagine di un ingegnere strutturale ha confermato che questi danni possono essere facilmente riempiti. In questo modo, il ponte potrebbe essere rapidamente rilasciato per il traffico. Tutto ciò è stato un colpo di fortuna, dal momento che le autorità responsabili si impegnano per una rapida azione per evitare traffico più lungo.
Ma l'A7 non è solo importante sul posto. È considerata l'autostrada più lunga della Germania con una distanza di 962 chilometri e rappresenta una connessione essenziale nord-sud. La sezione tra Hannover e Amburgo è persino una delle dieci autostrade a lungo raggio più immagazzinate in Germania, come osserva l'ADAC nel suo rapporto, che ha reso la chiusura ancora più urgente.
la condizione dei ponti
Il rinnovamento di questi e di altri ponti è un problema generale in Germania. Secondo uno studio attuale, gli esperti di costruzione hanno bisogno di ristrutturazione. Tra gli oltre 40.000 ponti 43 di oltre 50 metri di lunghezza hanno anche uno stato "insufficiente", che mette in pericolo la sicurezza del traffico. La percentuale di ponti costruiti prima del 1985 è di oltre il 55%e un aumento del traffico merci sta portando sempre più a un onere aggiuntivo di questa infrastruttura. Il ministro dei trasporti federali Volker Wissing ha annunciato che verranno rinnovati ogni anno 400 ponti per contrastare questo problema, come Tagesschau.
Osservazioni mostrano che la modernizzazione completa di 4.000 ponti è considerata la massima priorità. I futuri lavori di costruzione potrebbero anche migliorare le condizioni del ponte sul triangolo del cavaliere per evitare problemi simili in futuro.
La situazione del traffico nelle strade tedesche rimane una sfida sia a livello locale che su larga scala, specialmente durante le festività natalizie quando il traffico di viaggio è in forte espansione. Pertanto, tutti dovrebbero pianificare bene e tenere d'occhio gli attuali rapporti sul traffico. Goditi il viaggio e arriva bene!
Details | |
---|---|
Ort | Lüneburg, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)