Froud dopo la tragedia del fuoco: la polizia rivela la raccolta fondi sbagliata!
Froud dopo la tragedia del fuoco: la polizia rivela la raccolta fondi sbagliata!
Wilhelmshaven, Deutschland - In Wilhelmshaven, la cittadinanza è stata scossa da un tragico evento iniziato il 23 giugno. Un incendio devastante a Marktstrasse ha purtroppo chiesto la vita di un bambino di quattro anni, mentre altre sette persone, compresi i bambini, sono rimasti gravemente feriti. L'incendio è scoppiato in un'attività di giocattoli vuota intorno alle 2 del mattino mentre i rifiuti ingombranti si aprivano nelle fiamme. Il fumo e il fuoco hanno tagliato le rotte di fuga, ma i vigili del fuoco sono stati in grado di prevenire il peggio e salvare una famiglia dalla zona di pericolo.
Dopo l'incendio, la popolazione ha contattato la grande simpatia e ha avviato raccolte di fondi per sostenere la famiglia interessata. Tuttavia, è stato scoperto un capitolo oscuro: come ndr, l'Africa ". "GoFundMe" è stato lanciato una campagna di donazione sospetta per la famiglia, che, tuttavia, era nata senza il loro consenso.
Indagini eseguite
I membri dell'associazione hanno quindi presentato una denuncia alla polizia, che è diventata immediatamente attiva e ha pubblicato un avvertimento pubblico sulla richiesta fraudolenta per donazioni. Si dice che circa 10.000 euro siano stati raccolti da questi presunti "benefattori", mentre i presunti truffatori si espongono come membri della famiglia sacrificale. La polizia ha indagato su due persone di Wilhelmshaven e, su richiesta del pubblico ministero di Oldenburg, ha perquisito l'appartamento nel distretto di Neuengroden.
L'ufficio di polizia penale statale ha anche avvertito di questo e casi simili e ha fornito informazioni sul riconoscimento di raccolte di fondi reali. Secondo gli esperti, le campagne sierose dovrebbero idealmente provenienti da associazioni o organizzazioni registrate con sigilli di donazione riconosciuti. Uno sguardo al rapporto annuale di un'organizzazione può anche aiutare a verificare la credibilità, come [https: // www. consumerzentral.de/wissen/tragegege-reklamation/werbung/spendensamler-woran-man-wahn-wohlt-kerkent-10658) Note.
le conseguenze del fuoco
La tragedia non solo ha colpito una famiglia, ma ha toccato l'intero quartiere. Quindi le persone mettono fiori e souvenir nel luogo del fuoco per esprimere il loro dolore e solidarietà. La polizia e i pubblici ministeri continuano a indagare incendiario e omicidio deliberati, con il primo sospetto di un uomo di Wilhelmshaven che viene sollevato. È stato creato un punto di vista per i cittadini per raccogliere informazioni o immagini dalla notte del fuoco.
La situazione illustra quanto sia importante fare attenzione quando si chiede donazioni. Soprattutto in tempi di crisi, quando le emozioni cucinano, le organizzazioni dubbie possono cercare di trarre vantaggio dalla buona fede delle persone. In effetti, è fondamentale scoprire le rispettive organizzazioni prima di una donazione, perché un'offerta seria può essere riconosciuta da informazioni chiare e una gestione trasparente delle donazioni.
Le indagini continua e la fiducia della polizia nell'aiuto della popolazione. Le informazioni possono essere divise qui [https://www.nwzonline.de/wilhelmshaven/spendenbet-in-wilhelmshaven-S-S-neuengroden-nach-in-der-marktstrasse_4.2.12496955.html) per illuminare le attività oscure di questa campagna di donazione di fraumore.
Details | |
---|---|
Ort | Wilhelmshaven, Deutschland |
Quellen |