Drammatica ricostruzione 3D: la polizia chiarisce le armi da fuoco a Oldenburg

Drammatica ricostruzione 3D: la polizia chiarisce le armi da fuoco a Oldenburg

Oldenburg, Deutschland - Oggi siamo a Oldenburg, dove un tragico incidente ad aprile è recentemente diventato al centro dell'indagine. Il 20 aprile, un poliziotto è stato usato per le armi da fuoco che sono costate la vita di un 21enne. Come risultato di questi eventi drammatici, la polizia sta ora svolgendo un'indagine completa. In questa misura, la Direzione di polizia centrale Lower Saxony, insieme all'ufficio di polizia penale statale, si basa sulle ultime tecnologie per chiarire le circostanze esatte del tiro.

Tecnologia più moderna per l'indagine

Like

misure di sicurezza e memoria 자리

Mentre la polizia ha bloccato l'Actternstrasse per il pubblico, pensi anche al defunto. In consultazione con la famiglia, gli oggetti che erano stati archiviati come segni commemorativi sulla scena venivano rimossi. Questo passaggio dovrebbe servire alla rispettosa commemorazione del giovane e allo stesso tempo non ostacola l'indagine.

La ricostruzione digitale della scena del crimine non serve solo a chiarire l'incidente, ma anche per determinare le posizioni degli agenti di polizia coinvolti e il defunto al momento del tiro. Secondo 3d-neves.com Tali tecnologie in tutto il mondo sono utilizzate nella determinazione dei crimini per consentire analisi e documentazione precise. Ciò è particolarmente degno di nota in Germania: qui è stato raggiunto un tasso di autorizzazione del 92,3 per cento, il che è in sospeso in un confronto internazionale.

Il futuro delle indagini criminali -tecniche

In un momento in cui quasi mezzo milione di persone vengono danneggiate ogni anno attraverso omicidi intenzionali in tutto il mondo, è più importante che mai integrare le tecnologie moderne come la scansione 3D e la stampa nel lavoro del crimine. Vari stati federali, tra cui Amburgo e Nord Reno-Westfalia, stanno già facendo affidamento su questi metodi per documentare e analizzare le scene del crimine.

I progressi nella tecnologia 3D potrebbero prendere una decisione per migliorare ulteriormente l'efficacia delle indagini. Come lasertopo.be , scansioni più precise ed efficienti potrebbero supportare gli investigatori in futuro in futuro. Non si tratta solo di indagare sui crimini, ma anche di soddisfare le vittime e le loro famiglie.

Usando tali tecnologie, gli investigatori sperano di far luce nel buio e di comprendere le circostanze del tragico incidente a Oldenburg. I prossimi passi dell'Illuminismo saranno cruciali e la speranza rimane che ciò che è accaduto possa essere rapidamente messo nella giusta prospettiva.

Details
OrtOldenburg, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)