Vacanza estiva in pericolo: i traghetti Juister si chiudono a causa della mancanza di carta!

Vacanza estiva in pericolo: i traghetti Juister si chiudono a causa della mancanza di carta!

Am Fischereihafen 3, 26506 Norddeich, Deutschland - La compagnia di spedizioni Juister Töwerland Express sta attualmente affrontando una drastica sfida. Quattro dei loro minifre sono attualmente chiusi e non sono autorizzati a trasportare i passeggeri. Questa misura deriva da una carenza trovata nei documenti della nave che l'Associazione professionale tedesca ha scoperto su un controllo dello stato portuale, come ndr riportato.

L'agente di spedizione Jörg Schmidt sapeva che la situazione è particolarmente fastidiosa, poiché i traghetti sono chiusi, specialmente all'inizio delle vacanze estive. Fino a 300 passeggeri sono colpiti da questa spiacevole situazione. Al momento, solo una nave contrassegnata tra Norddeich e Juist corre. Tutte le altre navi sono state registrate a Gdansk dall'inizio dell'anno dopo che Schmidt ha segnalato quattro delle sue cinque navi.

nuovi investimenti e sviluppi

Nonostante le difficoltà nell'azienda, ci sono anche notizie positive dalla regione. Il Töwerland Express ha aperto con successo un nuovo posto nel nord di Ddeicher Osthafen. Insieme alla compagnia di navigazione NorderNereyer "My Ferry", è stato ottenuto un moderno edificio aziendale, che non solo sostituisce una sala d'attesa, ma ha anche supportato la vendita dei biglietti e la gestione. juistNews Sottolinea che le nuove sale sono diventate aree di barriera sono diventate lounge. Ciò migliora considerevolmente il conforto per i dipendenti e i passeggeri.

Il nuovo concetto di giacca con tre dita per l'arrampicata consente a quattro "Töwis" di posizionarsi uno accanto all'altro, che facilita l'accesso e la gestione dei passeggeri. Con un accorciamento del sentiero dalla stazione ferroviaria di circa 150 metri, viene anche creato un accesso più sicuro. Un altro obiettivo nel sud dovrebbe abbreviare questa strada in futuro.

uno sguardo al futuro

Un eccitante aggiornamento porta l'annuncio di una nuova nave che sarà posta su Kiel nei primi mesi del prossimo anno ad Amburgo. Il Blum, dotato di motori diesel ecologici, è già previsto per la messa in servizio alla Pasqua 2026 e offre spazio per un massimo di 74 ospiti. Inoltre, le compagnie di navigazione si stanno preparando per gli ospiti del nuovo anno, per quanto riguarda un aumento previsto del numero di passeggeri fino al 20 percento rispetto all'anno precedente.

Parlando di passeggeri: mentre i grandi traghetti sono attualmente chiusi, è ancora offerto un collegamento con l'isola. Al momento, viene utilizzato solo un risciò per bicicletta, mentre l'aerodromo di Juist ha un coordinamento il 3 agosto. Nel Northern Dike, gli aerei agiscono come una connessione e dovrebbe volare sull'isola almeno quattro volte al giorno.

In passato, la compagnia di spedizioni ha attraversato momenti difficili, ma ora gli sviluppi del Ddeicher settentrionale di Osthafen mostrano che ci sono anche progressi con le sfide. Se vuoi saperne di più, puoi guardarti intorno a North Ferries

Details
OrtAm Fischereihafen 3, 26506 Norddeich, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)