Attenzione, conducenti! Qui lampeggia nel distretto di Peine fino a sabato!

Attenzione, conducenti! Qui lampeggia nel distretto di Peine fino a sabato!

Peine, Deutschland - Nel distretto di Peine andrà al lavoro dal 7,7 al 12 luglio 2025, perché la telecamera è pronta! Le posizioni attuali selezionate dalla polizia per i controlli di velocità promettono alcune sorprese per i conducenti: all'interno e dovrebbero essere intese come un serio avvertimento. Secondo regionalheute.de I controlli sono diversi come le strade stesse.

Andiamo lunedì a Wendeburg sulla nuova strada, seguita da Woltorf an der L321 e in Peine su Ilseder Straße e a Vechelde su Hildesheimer Straße. Martedì è quindi sotto il motto "Attenzione!" Nelle posizioni Peine, Black Way; Groß Lafferde, Bierstrasse; Wehnsen, Bergstrasse; e Neubrück, Didderser Straße.

posizioni dei controlli

Negli altri giorni, le cose continuano ad essere allegre. Mercoledì Wesse, Dorfstraße, Adenstedt, Oilsburger Straße, Mödesse, Stederdorfer Straße e Stedum-Bekum, Hildesheimer Straße sono al turno. Giovedì è quindi sulla B 444 a Gadenstedt, il K41 a Rötzum, su Lebenstedter Straße a Broistedt e sul K 33 tra Vöhrum e Rosenthal. E infine, i conducenti possono contare sui controlli venerdì sulla L412 a Röhrse sugli stagni di pesce, il K21 tra Fürstenau e Wahle e su Mühlenstraße a Wendeburg. Sabato sarà di nuovo eccitante sul K75 a Peine Höhe Autobahn.

L'intero elenco mostra chiaramente che la polizia ha un buon talento per la pianificazione. Ma non solo ospedaliero, è anche monitorato per quanto riguarda la velocità di un veicolo. Come il può essere segnalato nei controlli della velocità del distretto, per cui i luoghi possono essere cambiati in qualsiasi momento.

la tecnologia dietro i controlli

Cosa rende i controlli di velocità così efficaci? La polizia utilizza varie tecniche: sia sistemi radar, barriere luminose o dispositivi di misurazione laser: tutti questi aiutanti contribuiscono alla sicurezza del traffico. Secondo bussgeldkatalog.de , la fotocamera di velocità stazionaria è spesso installata, mentre la telecamera mobile garantisce che non solo "crack" in un luogo permanente.

Il monitoraggio della velocità è principalmente destinato a prevenire incidenti e aumentare la sicurezza del traffico. Le entrate dei controlli riscuotono nell'educazione al traffico. Nel 2022, 2,7 milioni di euro furono presi dal monitoraggio della velocità, di cui 2,5 milioni di euro provenivano da misurazioni di velocità.

Rubsta del veicolo: all'interno, che viaggiano troppo rapidamente, le multe devono contare che differiscono a seconda del superamento. Soprattutto per i principianti, un passaggio di velocità di 21 km/h può avere conseguenze spiacevoli, come un'estensione del periodo di prova o l'obbligo di un seminario avanzato.

Nel complesso, si può vedere che le misure per il controllo del traffico nel distretto di Peine mirano chiaramente: essere più sicuri e ridurre al minimo gli incidenti. Quindi, cari conducenti: guida dentro, gli occhi aperti e adattati per avere gioia nella guida e per evitare le multe!

Details
OrtPeine, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)