Rostocker combatte con note di rigore: egli parchi più economico che nel garage
Rostocker combatte con note di rigore: egli parchi più economico che nel garage
Rostock, Deutschland - Una custodia curiosa dalla città vecchia di Rostock provoca scalpore. La 55enne Steffen Hille ha combattuto per il suo parcheggio residente per dieci mesi, che finora è stato negato. Vive nella stessa strada da 25 anni e ha sempre ricevuto una carta d'identità. Ma ora Hille sta affrontando il dilemma di raccogliere regolarmente biglietti penali per un parcheggio errato, una media di due al mese che gli è costato tra 20 e 30 euro. Se il parcheggio in un parcheggio a pagamento fosse un'opzione, sarebbe da tre a quattro volte più costoso dei noduli raccolti. Pertanto, Hille ha deciso di parcheggiare in modo strategico e di considerare le penne criminali come meno malvagie fino a quando la domanda per il permesso di parcheggio non sarà finalmente approvata. According to Ostsee-Zeitung, he adapted his parking behavior because he is both professionally dependent as well as used privately.
Il problema? La città ha respinto Hille la licenza di parcheggio residente perché non ha un'auto privata. Un diario di bordo che ha già presentato alla città non è sufficiente per fornire le prove necessarie. Questi richiedono, tra le altre cose, che è dimostrato che può anche usare l'auto dell'azienda privatamente ed è in relazione all'occupazione con il proprietario del veicolo. Hille ha ora pagato oltre 350 euro per i biglietti penali senza tenere conto dei noduli che sono stati sostenuti durante il suo orario di lavoro. Nella sua professione come tecnico di servizio, deve spesso parcheggiare vicino alle sue missioni in modo da non dover correre con il suo strumento.
Le formalità di un certificato di parcheggio residente
La domanda per un permesso di parcheggio di un residenti può essere presentata in Rostock in tre modi diversi: tramite il sistema online OLAV, via e -mail o direttamente nell'ufficio locale. Per presentare la domanda nel sistema online, il custode o l'utente di un veicolo con una residenza principale deve presentare vari documenti, tra cui il certificato di registrazione del veicolo e la dichiarazione di trasferimento. Il permesso di parcheggio viene quindi inviato per posta, come Rostock City Administration. Una domanda via e -mail è possibile per i residenti con una residenza secondaria, per cui anche prove specifiche sono necessarie qui.
Alcune cose sono interessanti da considerare: nel caso di applicazioni che non possono essere trattate tramite il sistema online OLAV, come i rapporti sulle perdite o le domande di persone con residenza secondaria, l'ufficio di ingegneria civile è il punto di contatto corretto. È anche importante corrispondere alla carta per veicoli e all'indirizzo di registrazione. Il tempo di elaborazione è almeno 21 giorni lavorativi dopo che tutti i documenti sono stati completamente ricevuti. Un reclamo successivo può estendere il processo. Inoltre, è possibile emettere un solo permesso di parcheggio per richiedente, indipendentemente dal numero di veicoli che qualcuno ha.
Un prezzo basso per il parcheggio?
La situazione di Steffen Hille offre una visione approfondita delle sfide che molti residenti di Rostock affrontano quando fanno domanda per un permesso di parcheggio. Nonostante la resistenza e il grado di costo di corsa sotto forma di penalità, Hille ha aggirato il sistema a modo suo. Si rende conto che l'applicazione di questi biglietti è ancora più economica per lui del parcheggio in un garage, mentre parlava con una conversazione con [Ostsee-Zeitung] ) La sua storia può essere insolita, ma rivela i bisogni che sono affrontati numerosi cittadini.
Mentre l'amministrazione cittadina è trasparente ai processi per la domanda di permesso di parcheggio, la domanda rimane per molti se i requisiti sono realmente giustificati o se è piuttosto necessario ripensare. Per il momento Steffen Hille è alla ricerca di una soluzione pratica nella difficile situazione di parcheggio Rostock.
Details | |
---|---|
Ort | Rostock, Deutschland |
Quellen |