178 studenti di Welfenallee celebrano la loro fine!

Celle feierte am 30. Juni 2025 die Verabschiedung von 178 Absolventen der Oberschule Welfenallee mit einem bunten Programm.
Il 30 giugno 2025, Celle ha celebrato l'addio di 178 laureati di Oberschule Welfenallee con un programma colorato. (Symbolbild/MND)

178 studenti di Welfenallee celebrano la loro fine!

Celle, Deutschland - Una giornata glamour per 178 studenti finali del liceo di Welfenallee a Celle! Il 30 giugno 2025, l'addio meritato fu dato loro in due cerimonie festive. L'auditorium brillava nella colorata lucentezza del motto "Popart", dietro il quale si fermarono un design di palcoscenico creativo degli insegnanti Antje Schiroky e Frederike Wasserberg. La tecnologia Light and Sound Ag sotto la direzione di Matthias Urbons ha messo in scena perfettamente questo motto con sofisticati giochi di illuminazione.

Le celebrazioni includevano la presentazione di numerosi gradi, tra cui:

  • 27 Certificati di partenza
  • 12 diplomi scolastici di finanziamento (focus di apprendimento)
  • 57 qualifiche scolastiche secondarie
  • 13 gradi secondari I (certificato di uscita della scuola secondaria)
  • 54 gradi secondari I (certificato di uscita della scuola secondaria)
  • 15 gradi secondari ampliati i

Performance creative e parole stimolanti

La celebrazione è iniziata con un inizio musicale in Classe 5D, che sotto la direzione dell'insegnante di musica Elfrun Heeg ha presentato un'affascinante versione ukulele di "Brother Jakob". Un punto culminante assoluto è stata la performance di Break Dance di quattro talentuosi studenti del progetto dell'insegnante Duc Dang. Queste esibizioni hanno fornito entusiasmo ed energia nell'auditorium decorato festivo.

La direttrice Melanie Zug ha incoraggiato i laureati a mantenere la loro sete di conoscenza e aprire nuove terre. Il presidente del Consiglio dei genitori Carsten Klein ha guardato indietro gli anni insieme, mentre il team rappresentativo degli studenti, composto da Nura Genjo e Adem Guga, ha augurato la forza laureata, la fiducia in se stessi e la felicità in futuro. In un discorso commovente, Cornelia Liszkowski ha parlato di cure pastorali scolastiche di pace, diversità e valori personali.

prospettive per il futuro

Molti dei laureati hanno già piani concreti: alcuni si sforzano di ottenere la conclusione estesa o di passare a un liceo professionale per affrontare l'Abitur. Queste ambizioni sono particolarmente gratificanti, dal momento che negli ultimi anni le statistiche di LEADING SCHOOL in Germania, come nei dati di conferenza dei ministri culturali , sono sempre il focus della discussione pubblica.

Il ballo nello storico "Stadtpalais" a Celle ha completato questo giorno significativo e ha offerto un quadro festivo per celebrare il successo. Questi eventi illustrano quanto sia importante condividere momenti così belli con familiari e amici, anche se la Covid 19 Pandemic ha reso difficile trovare il quadro di una terra così solida negli ultimi anni, in quanto è diventato chiaro dalle esperienze di altre scuole. Il Records of the Oble I Mostra che le idee creative possono anche derivare in condizioni difficili.

Resta da sperare che i laureati prendano l'oscillazione e l'entusiasmo che hanno vissuto durante le celebrazioni nelle loro sfide future. D'ora in poi è il momento per loro: stai curioso e scopri il mondo!

Details
OrtCelle, Deutschland
Quellen