Diana Brückner: all'età di 60 anni a 520 km per una buona causa!

Diana Brückner: all'età di 60 anni a 520 km per una buona causa!

Königslutter, Niedersachsen, Deutschland - Un'azione speciale che combina l'umanità e l'impegno hanno recentemente suscitato scalpore nella Germania settentrionale. Diana Brückner, una donna di 60 anni di Königcutter, si è avventurata in un impressionante tour in bicicletta di 520 chilometri per raccogliere donazioni per l'auto ASB Wish nella Bassa Sassonia. Ha condotto il suo viaggio da Königcutter a Gütersloh e ritorno, e tutto questo, senza avere molta esperienza con lunghi tour in bici. Diana si era completamente preparata in anticipo controllando i dispositivi di navigazione e riparando la sua e-bike. Era guidata da un forte desiderio: ricordare e sostenere, soprattutto dopo la perdita di sua sorella all'età di 67 anni.

chiaro che un tale tour porta sfide. Diana ha dovuto affrontare il dolore di tanto in tanto lungo il percorso, che ha interrotto in panetterie e locande attraenti. Ma gli incontri con altre persone che l'hanno aiutata a concentrarsi sugli elementi essenziali: condividere il messaggio dell'auto dei desideri. "Quando compro un caffè, donerò l'importo alla desiderio", spiega, senza chiedere direttamente soldi. Invece, ha accompagnato i volantini di ASB e il grazioso animale lussureggiante "Wünschi", mentre è entrata in conversazione con molti passanti sugli obiettivi positivi dell'auto dei desideri.

campagna di raccolta fondi ha ottenuto un successo inaspettato

Dopo un viaggio dedicato, Diana può annunciare con orgoglio di aver raccolto un totale di 1.441,39 euro. "Ciò ha superato di gran lunga le mie aspettative", afferma, e sottolinea quanto il tour ha portato i propri punti di forza e affrontando situazioni difficili. La Bassa Sassonia del carrello ASB era contento della generosa raccolta fondi. L'impegno di Diana non avrebbe potuto solo rimanere un atto a un off; Ha in programma di iniziare azioni simili in futuro per raggiungere ancora più persone.

La desiderio di Bassa Sassonia: un utile progetto

Ma qual è l'auto desiderabile? L'auto del desiderio della Sassonia inferiore soddisfa i desideri del cuore da persone gravi che non vivono più a lungo e i cui ultimi desideri sono spesso in viaggio o esperienze speciali. Ciò crea costi di una media di circa 700 euro per viaggio, che sono costituiti da costi di benzina, pasti e alloggi in hotel senza barriera. Queste edizioni possono essere coperte sostenendo donatori come Diana. Grazie a numerose donazioni, che includono anche i regali di Natale di LSW Holding GmbH & Co, il lavoro dell'auto dei desideri è reso possibile. L'LSW supporta progetti sociali, compresi i desideri, e mostra quanto siano importanti la sensibilità e l'azione umana.

L'importanza del volontariato e la volontà di metterti al servizio degli altri aumenta anche il Dr. Frank Kästner, amministratore delegato di LSW. L'aiuto raggiunto è certamente un segno di solidarietà e coesistenza umana. Grazie all'impegno dei donatori, non solo i desideri possono essere adempiuti, ma è anche possibile creare esperienze indimenticabili.

Un po 'di peluche e una grande idea - questa è la desiderio. E forse il tour di Diana ispira altre persone a lavorare per le cose buone della vita. news38 Segnala sulla campagna impressionante e sull'impegno dietro l'idea, la bellezza della vita in onore. Also support the wish car, for example with a donation about ASB Niedersachsen or directly at Wish car . Ogni euro conta!

Details
OrtKönigslutter, Niedersachsen, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)