Caos traffico di Hameln: grandi manovre della Bundeswehr assicura gli ingorghi!

Am 1. Juli 2025 führt die Bundeswehr in Hameln-Pyrmont ein Großmanöver mit 500 Fahrzeugen durch. Verkehrsteilnehmer sollten Planungen anpassen.
Il 1 ° luglio 2025, la Bundeswehr di Hameln-Pyrmont eseguirà una grande manovra con 500 veicoli. Gli utenti della strada dovrebbero adattare la pianificazione. (Symbolbild/MND)

Caos traffico di Hameln: grandi manovre della Bundeswehr assicura gli ingorghi!

Hameln, Deutschland - Martedì 1 luglio 2025, il distretto di Hameln-Pyrmont parla di una grande manovra della Bundeswehr. L'esercizio viene eseguito dalla mattina presto a prima sera ed è uno degli estesi esercizi di installazione che si sono svolti più spesso di recente, soprattutto in relazione ai tesi siti di sicurezza internazionali. Secondo l'NDR, la Bundeswehr riporta 500 veicoli che viaggeranno in 20 colonne in marcia.

Le colonne attraversano il comune di Aerzen e le città di Hameln e Hessisch Oldendorf e devono utilizzare importanti percorsi di traffico. Le disabilità possono essere prevedibili in particolare durante gli incroci idrici sul Weser, che si svolgono a Hameln sul B1 e L433, nonché a Grossenwieden tramite L432 e K26. Le colonne sono considerate un singolo veicolo e non devono essere separate. Ciò significa anche che sorpassare le colonne in marcia è severamente vietato, come ha sottolineato urgentemente la polizia.

Precauzioni di sicurezza e istruzioni sul traffico

Gli utenti della strada sono invitati a pianificare più tempo, specialmente nel traffico delle ore di punta, in quanto potrebbero esserci ritardi. Il viaggio di ritorno delle colonne si svolge verso il Nord Reno-Westfalia tramite il B83. La polizia si rivolge anche ai conducenti per essere pazienti e per astenersi dalla folla tra i veicoli delle colonne.

Un altro aspetto interessante di questo evento è l'esercizio di accompagnamento, in cui oltre 300 soldati addestrano la comunicazione con la popolazione civile di un paese ipoteticamente attaccato. Ciò dimostra l'ampia preparazione del Bundeswehr per possibili missioni e la necessità di interagire con la popolazione in modo efficiente, come riportato dal portale della stampa.

background degli esercizi

Questo esercizio fa parte di una serie di sessioni di addestramento militare che sono state eseguite più negli ultimi anni, non da ultimo in risposta all'attacco russo all'Ucraina. La Germania svolge un ruolo centrale nelle possibili truppe della NATO e quindi si aggiorna continuamente. In Stetten Am Kalten Markt, il carico di alberi corazzati sui carri del treno è stato recentemente praticato per essere pronto per possibili missioni. Questi esercizi sono fondamentali per garantire che i soldati possano reagire in modo rapido ed efficiente, dovrebbero essere necessari sul fianco orientale della NATO, come riporta il Daily News.

Per tutti coloro che viaggiano nelle regioni interessate questo martedì, è importante tenere d'occhio le istruzioni del traffico e adattarsi a una situazione speciale del traffico. Il Bundeswehr non solo dimostra la sua prontezza operativa, ma anche l'importante legame tra presenza militare e vita quotidiana.

Per i residenti e i viaggiatori, si spera che la manovra funzioni senza intoppi e che tutti i soggetti coinvolti abbiano un buon talento per la pianificazione e l'implementazione dell'esercizio.

; "https://www.pressportal.de/blaulicht/pm/57895/6063371"> PressePortal fornisce informazioni importanti sull'esercizio. Informazioni sul background militare e sulla necessità di tali esercizi nell'attuale situazione geopolitica
Details
OrtHameln, Deutschland
Quellen