La Sassonia inferiore rafforza la sicurezza: strutture ebraiche sotto pressione!

La Sassonia inferiore rafforza la sicurezza: strutture ebraiche sotto pressione!

Niedersachsen, Deutschland - Il conflitto tra Israele e l'Iran va nel turno successivo e non solo garantisce volti interessati nella regione, ma anche in questo paese. Il ministero degli interni della Sassonia inferiore ha iniziato a incorporare gli eventi attuali in Medio Oriente nella propria valutazione del rischio. Lo sfondo di questo sono gli attacchi militari che Israele ha iniziato le strutture nucleari iraniane venerdì sera e l'Iran ha reagito ad esso con attacchi di razzo. Questa escalation ha anche invitato il programma in Bassa Sassonia, come Tagesschau L'ambasciata israeliana a Berlino rimane temporaneamente chiusa.

L'aumento dei prezzi del petrolio e la situazione irrequieta hanno anche avvisato le compagnie di navigazione di Amburgo che osservano intensamente la situazione. Le implicazioni politiche ed economiche sono evidenti e le paure di un'ulteriore destabilizzazione della regione sono tangibili. Inoltre, il funzionario anti -semitismo del governo federale avverte di una maggiore minaccia per gli ebrei in Germania, che mantiene tesa la situazione della sicurezza.

Sviluppo militare in Iran

Israele continua i suoi attacchi agli obiettivi militari in Iran, con la capitale che Teheran colpiva. Secondo i rapporti, sono stati causati danni alle strutture nucleari iraniane a Isfahan e Natans e ci sono già lamentele. Le guardie rivoluzionarie iraniane hanno spiegato al loro fianco che reagiranno agli attacchi di Israele con piena durezza. n-tv Sottolinea che Israel ha attaccato 150 destinazioni di Iran e quindi significative Trigger.

Il rischio di un incendio di superficie in Medio Oriente non può essere respinto. La comunità internazionale, tra cui leader dalla Francia, dal Regno Unito e dal segretario generale delle Nazioni Unite António Guterres, ha chiesto la de-escalation. Resta da vedere l'ulteriore sviluppo, mentre le autorità di sicurezza della Bassa Sassonia e altrove si stanno preparando per la minaccia in corso.

Details
OrtNiedersachsen, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)