Fuoco di camion su A2 a Peine: finalmente di nuovo libero!
Fuoco di camion su A2 a Peine: finalmente di nuovo libero!
Peine, Deutschland - Mercoledì c'è stato uno spettacolare incidente sulla A2 a Peine, nella direzione di Hannover: un camion bruciato completamente. L'incendio che è scoppiato all'uscita di Peine-Ot ha avuto enormi conseguenze per il traffico stradale. Fortunatamente, tutti i soggetti coinvolti erano incolumi, ma il danno alla strada e la barriera del rumore adiacente ha reso necessarie ampie riparazioni. Tuttavia, questi potevano essere eseguiti solo dopo un esame elaborato per la causa dell'incendio.
Like ndr , il expishing è arrivato a Early Weedacs. Circa 120 vigili del fuoco erano in servizio per combattere l'incendio e proteggere il sito. L'amianto nella barriera del rumore, che ha richiesto precauzioni speciali a causa delle alte temperature, è stata una sfida speciale.
interruzioni del traffico e diversioni
Il percorso era completamente chiuso tra Peine-Ot e Peine verso Hannover, il che ha portato a notevoli interruzioni del traffico. Tuttavia, il percorso è stato rilasciato da venerdì mattina, con un routing del traffico a due lale è stato istituito per garantire il flusso del veicolo. L'auto che guidava negli ingorghi è stata fornita da bevande dai vigili del fuoco, il che probabilmente ha fatto un po 'di sollievo.
La causa dell'incendio potrebbe essere correlata all'elevata temperatura dell'asfalto, che avrebbe potuto portare a un rango di pneumatici durante la calda giornata estiva. According to MDR This led to a serious accident in which the tank of the vehicle was damaged and there was a fire. Fortunatamente, il conducente e il passeggero sono rimasti incolumi e sono stati in grado di mettersi in salvo in tempo bene.
riparazioni ed effetti a lungo termine
I lavori di riparazione sul percorso interessato sono urgentemente necessari. Il fuoco del camion non solo ha danneggiato la strada, ma anche il guardrail, nonché la barriera in cemento e rumore. Attualmente, secondo mdr I cantieri giornalieri devono essere creati nei prossimi giorni e settimane, ma non sono previste chiusure complete dell'autostrada. Un limite di velocità di 120 km/h si applica già in quest'area.
Nel complesso, l'incidente mostra ancora una volta l'importanza della situazione della sicurezza del traffico, come documentato anche nelle statistiche sugli incidenti stradali. Queste statistiche fungono da base per le misure in legislazione, educazione al traffico, nonché nella costruzione di strade e nella tecnologia dei veicoli, come destatis . Dati affidabili e completi sulla frequenza degli incidenti e le cause dell'incidente vengono raccolte qui per ridurre al minimo il rischio per le strade.
Details | |
---|---|
Ort | Peine, Deutschland |
Quellen |