Thw Kiel: orario estivo per la Missione della Champions League 2025!

Der THW Kiel startet am 21. Juli in die Saisonvorbereitung mit zahlreichen Testspielen und strebt einen Champions-League-Platz an.
Il THW Kiel inizia la preparazione della stagione con numerose partite di prova il 21 luglio e si impegna per un piatto di Champions League. (Symbolbild/MND)

Thw Kiel: orario estivo per la Missione della Champions League 2025!

Kiel, Deutschland - Il THW Kiel, uno dei club di pallamano di maggior successo in Germania, ha annunciato i suoi piani per la preparazione estiva e la prossima stagione oggi. Dopo un solido quarto posto nell'ultima stagione, la squadra vuole lottare per un posto in Champions League nella nuova stagione. Handball-world.news riferisce che l'allenatore Filip Jicha vorrebbe iniziare a prepararsi per i suoi ragazzi il 21 luglio dopo che i giocatori potrebbero godere di una pausa estiva di sei settimane.

Un punto culminante speciale è già in casa il 25 luglio: il gioco d'addio di Patrick Wiencek. Nato a Kiel, la squadra ha plasmato la squadra per molti anni ed è passata in sicurezza.

preparazione e test di prova

Il THW Kiel ha messo insieme un ampio programma di test per iniziare in modo ottimale la nuova stagione. Dopo due partite di prova, la squadra va in Austria per l'Alpla Summer Cup. Qui il team incontra il corridore austriaco alpla duramente il 1 agosto. Una possibile finale potrebbe essere contro squadre come TBV Lemgo Lippe o Schwaz Handball Tirol.

Dal 3 al 10 agosto, un campo di addestramento si svolge a Graz, tra cui una partita di prova contro un avversario internazionale, che offre ai giocatori l'opportunità di prepararsi in modo ottimale per la stagione. Dopo una breve sosta a Kiel, le zebre si stanno trasferendo in Bosnia-Herzegovina, dove la squadra si sfiderà contro lo sloga MRK il 13 agosto e il 14 agosto contro VFL Gummersbach nella fase di gruppo del 56 ° torneo Doboj.

Un'altra partita amichevole si svolgerà il 20 agosto contro TSV Altenholz prima di andare al supercup contro la Foxes Berlin nel Garden di Monaco del Monaco il 23 agosto.

Stagione inizia nella Bundesliga

L'inizio della stagione nella 1a Bundesliga è prevista per il fine settimana dal 28 al 31 agosto, dove il THW Kiel incontra HC Erlangen. I fan non possono già aspettare duelli entusiasmanti, perché la squadra si è preparata in modo critico e farà tutto il possibile per continuare i loro precedenti successi.

La storia dell'associazione è impressionante: il THW Kiel è stato fondato il 4 febbraio 1904 e si è affermato come campione discografico della Bundesliga della pallamano con 23 titoli. In particolare anni brillanti sono stati nel 2007 e nel 2012, quando la squadra ha vinto la tripla, così come la stagione 2019-202, in cui sono stati nuovamente vinti la EHF Champions League e la pallamano Bundesliga. Wikipedia sottolinea la rivalità con SG Flensburg Handlewitt, che garantisce sia la tensione che la dinamica nella pallamano.

I prossimi mesi promettono tensione e grandi giochi per i fan del THW Kiel. Con l'allenatore Filip Jicha al timone e l'impulso di lottare per il quarto posto della scorsa stagione, potrebbe essere una stagione in cui le zebre attaccano di nuovo.

Details
OrtKiel, Deutschland
Quellen