Adler Mannheim festeggia una spettacolare vittoria per 6:3 contro l'Augsburg!
L'Adler Mannheim ha vinto contro l'Augsburg 6:3 il 14 settembre 2025. Partita emozionante con un debutto notevole di Max Penkin.

Adler Mannheim festeggia una spettacolare vittoria per 6:3 contro l'Augsburg!
Che serata emozionante per l'Adler Mannheim! Il 14 settembre 2025 hanno battuto gli Augsburg Panthers con una vittoria per 6–3 e si sono assicurati tre punti importanti nel DEL. allenatore Dallas Eakins può dirsi soddisfatto perché la sua squadra ha dimostrato di avere un morale alto dopo essere rimasta indietro nella fase iniziale.
All'inizio della partita Mannheim era davvero sfidato. L'Augsburg parte alla grande e batte l'Adler con un gol in powerplayAlessandro Biancosotto pressione al 9° minuto. Che inizio! E poco dopo se ne occupò luiLeon van der Lindeanche per il 2-0 degli ospiti al 12'. Per gli Eagles sembrava che dovessero trovare la loro strada nella partita. Aveva le migliori possibilità in questa faseKris Bennet, che ha fallito di poco quando era in inferiorità numerica (18° minuto).
Lo choc e la svolta
Ma poi arrivò il grande momento per Mannheim quandoAntonio Grecoun colpo secco daGiovanni Gilmourdeviazione in rete al 21° minuto - e il collegamento è fatto! E questo è continuato subito. Solo un minuto dopo, al 22', c'è spazioNick Mattinenil disco in rete per il 2-1. La partita è cambiata e gli Eagles hanno dimostrato di essere pronti a combattere.
Seguirono azioni rapide senza fine in vista:Massimiliano Heimrealizza il 3-2 con un tiro ben mirato al 28'. Tuttavia, l'Augsburg è rimasto pericoloso e ha pareggiatoAlessandro Biancopoco prima della pausa del secondo periodo (33° minuto). Ma per fortuna c'era ancoraGreco, che ha segnato 4:3 mentre era in inferiorità numerica 90 secondi prima della fine del secondo periodo!
Lo sprint finale delle Aquile
Dopo il secondo terzo, gli Eagles sono entrati nel round finale con uno stretto vantaggio. Entrambe le squadre erano determinate ad attaccare. A questo punto i tifosi tremavanoAntonio Luigial 46' colpisce solo la traversa. Ma le Aquile non si sono lasciate disturbare.Justin Schuetzè aumentato al 49' e ha segnato poco dopoKristian Reichelal 50° minuto segna il 6:3.
L'Augusta mobilita ancora una volta tutte le sue forze, ma le Aquile si difendono abilmente e rendono chiara la vittoria. È stato per tutta la stagioneMax Penkinun momento clou molto speciale come il giocatore più giovane nella storia degli Eagles. Che talentuoso successore che scende sul ghiaccio per la prima volta!
Con questa vittoria gli Eagles consolidano la loro posizione in classifica e dimostrano di essere molto apprezzati. Una grande serata ricca di emozioni e spettacolo per i tifosi dell'Adler. Se desideri maggiori informazioni sul gioco, puoi trovarle anche qui Calciatore.