Filmare un omicidio o Watt? iniziato a Cuxhaven e Bremerhaven!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Oliver Mommsen e il team del film ARD “Murder or Watt?” stanno girando a Bremerhaven. fino al 3 luglio. Il film mostra emozionanti casi criminali e luoghi autentici.

In Bremerhaven drehen Oliver Mommsen und das Team des ARD-Films "Mord oder Watt?" bis zum 3. Juli. Der Film zeigt spannende Kriminalfälle und authentische Schauplätze.
Oliver Mommsen e il team del film ARD “Murder or Watt?” stanno girando a Bremerhaven. fino al 3 luglio. Il film mostra emozionanti casi criminali e luoghi autentici.

Filmare un omicidio o Watt? iniziato a Cuxhaven e Bremerhaven!

Oggi a Bremerhaven e Cuxhaven si svolgeranno molte riprese, poiché la terza parte della popolare serie ARD "Mord oder Watt?" sono in pieno svolgimento. Il regista André Erkau è responsabile e ha dato vita a questa emozionante produzione con il titolo provvisorio “The Wild Hilde”. Sul set sono attive circa 40 persone mentre gli attori principali attraversano il palco nelle pittoresche località del Mare del Nord. Come Media CNV Secondo quanto riferito, le riprese si svolgeranno tra l'altro nel parcheggio Mole Am Alten Vorhafen.

La storia ruota attorno all'ispettore capo della polizia Wiebke Tönnessen, interpretato da Antonia Bill, che si getta nell'azione insieme al suo collega Malte Niebecker, interpretato da Joshua Seelenbinder. Oliver Mommsen interpreta ancora una volta l'affascinante detective televisivo Tim Seebach e mette in gioco la sua realtà riflettendo sulle sfide dell'invecchiamento con il suo personaggio cinematografico. Mommsen descrive il suo ruolo come meno serio rispetto a quello interpretato in "Tatort", indicando alcuni momenti divertenti nella commedia poliziesca romantica.

Il film dovrebbe essere trasmesso su Erste nel 2026 e sarà emozionante vedere come reagiranno gli spettatori al nuovo quartiere immaginario di Bremerhaven-Westerfleth. Buten e nell'entroterra sottolinea che la storia include anche un cadavere nelle distese fangose ​​e quindi fornirà molta suspense. L'estetica dei personaggi è interpretata in particolare attraverso il vento impetuoso sul set, che mette in discussione le acconciature autentiche degli attori mentre recitano nel paesaggio costiero.

I luoghi delle riprese e gli incontri con i fan

Le riprese non si svolgono solo in un luogo, ma combinano anche diversi scenari nella regione. Le registrazioni sono previste presso la spiaggia balneare di Grimmershörnbucht, la spiaggia per cani di Kugelbake, Döser Seedeich e Lüdingworther Straße a Cuxhaven. Il traghetto del Weser fa anche una piccola apparizione come ospite in diverse scene. A Mommsen piace il contatto con i suoi fan durante le riprese, il che alimenta ulteriormente l'attesa per lo spettacolo.

Inoltre, il nuovo volto della serie, Angela Roy, si sta facendo un nome assumendo il ruolo di “Zia Hilde”. Questo ruolo porta una ventata di aria fresca e una nuova trama alla serie. Forte I media spot Mommsen e il resto degli attori sono completamente al centro della telecamera mentre danno vita ai loro personaggi con grande impegno.

Le riprese proseguiranno fino al 3 luglio e cresce l'attesa per la messa in onda del prossimo anno. In questo emozionante mix di umorismo, eccitazione e fascino locale, gli spettatori vivranno sicuramente momenti divertenti ed emozionanti quando il film apparirà in televisione.