I ladri a Bremerhaven catturati e arrestati nell'atto!

Einbrecher in Bremerhaven festgenommen: 24-Jähriger versuchte, aus Wohnung zu fliehen; Polizei ermittelt nach Vorfall.
Ladri arrestati a Bremerhaven: il 24enne ha cercato di fuggire dall'appartamento; La polizia ha indagato dopo l'incidente. (Symbolbild/MND)

I ladri a Bremerhaven catturati e arrestati nell'atto!

Bremerhaven-Lehe, Deutschland - A Bremerhaven-Lehe, un sospetto ladro è stato catturato l'8 luglio. La polizia descrive l'incidente come un gratificante successo nella lotta contro il crimine in città. Un residente attento ha notato come un uomo di 24 anni ha gestito alla finestra di un appartamento al piano terra intorno alle 9.15 del mattino e lo ha tenuto d'occhio. La loro attenzione ha portato all'allarme circostante della polizia, che ha cambiato l'edificio.

L'autore, che è stato sfavorevolmente sorpreso dall'intervento del residente, ha cercato di fuggire, ma è stato rapidamente arrestato dai servizi di emergenza. Quando è stato arrestato, sono state trovate indicazioni di consumo di droghe, il che ha portato alla disposizione di un campione di sangue. La polizia ha anche assicurato la preda e lo strumento di furto con scasso. Il detenuto è stato quindi portato al giudice che ha ordinato la detenzione pre -territorio, mentre le indagini sono continuate a causa di un forte furto, come spiega in dettaglio la stazione di polizia locale. Police Bremerhaven di questo incidente.

Un'altra pausa -in scuote il quartiere

Ma quella non era l'unica crollo nella regione quel giorno. Lo stesso giorno, una donna di 63 anni di Bremerhaven è stata sorpresa da un ladro nel suo appartamento, che era penetrato attraverso una porta del balcone aperto. L'autore ha cercato la borsetta nel corridoio e è fuggito quando la donna lo ha notato e ha contattato la polizia. Come parte di una ricerca, questo è stato in grado di arrestare un sospetto di 21 anni, a diversi chilometri dalla scena del crimine. Secondo [NWZ] (https://www.nwzonline.de/bremerhaven/einbremerhaven-wrau-wrau-in-in-in-polmi-nmt-gamen-gigigen-fest_a_4

Il problema dei furti con scasso è anche un problema in tutta la Germania. L'aumento delle voci durante e dopo la pandemia di Corona è allarmante. Nel 2023, circa 119.000 furti con scasso furono registrati a livello nazionale, di cui ca. 77.800 sono stati classificati come il dado di alloggi - penetrazione violenta nello spazio abitativo con intenti di furto, come è ancorata nel codice penale. [Statista] (https://de.statista.com/themen/2938/kriminalitaet-in-deutschland-wohnungenschruchthehle/) mostra che il tasso educativo a Brema è il 6,5% il più basso in Germania, che aumenta solo le preoccupazioni dei residenti. Anche le conseguenze psicologiche di tali atti non devono essere trascurate: molte persone colpite si sentono violate dopo una pausa nella loro privacy e gravemente compromesse nel loro sentimento di sicurezza.

Nel complesso, la situazione per i residenti a Bremerhaven rimane tesa e sia la polizia che i cittadini sono responsabili della reagione all'anomalia. Gli eventi degli ultimi giorni mostrano che un'azione rapida e un'attenzione possono essere decisive per proteggere le tue quattro pareti e contenere criminalità nella regione.

Details
OrtBremerhaven-Lehe, Deutschland
Quellen