Eisbären Bremerhaven: arriva una nuova stella, se ne vanno due giocatori!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

L'Eisbären Bremerhaven presenta la rosa per la stagione 2025/26: nuovi giocatori, partenze e migliori giocatori nel dettaglio.

Die Eisbären Bremerhaven stellen ihren Kader für die Saison 2025/26 vor: Neuer Spieler, Abgänge und Leistungsträger im Detail.
L'Eisbären Bremerhaven presenta la rosa per la stagione 2025/26: nuovi giocatori, partenze e migliori giocatori nel dettaglio.

Eisbären Bremerhaven: arriva una nuova stella, se ne vanno due giocatori!

L'Eisbären Bremerhaven ha ampliato la propria rosa per la prossima stagione nella 2a Bundesliga di basket ProA. Una novità nella squadra è Jemarl Baker Jr., un americano di 27 anni che recentemente si è guadagnato da vivere nella massima serie danese ed è finito come leader della lega. Una bella cattura per gli abitanti di Bremerhaven, che portano una ventata di aria fresca tra le loro fila!

Con Baker la squadra guidata da Jannis Gudez acquisirà sicuramente spessore. "Porta l'esperienza e le competenze di cui abbiamo bisogno", ha detto l'allenatore. Ma non tutti i volti restano a Bremerhaven: Peter Hemschemeier, un talento promettente, si trasferisce al college negli Stati Uniti. Il suo collega Anzac Rissetto è attratto dal concorrente della lega Phoenix Hagen. Entrambi i giocatori si sono salutati ringraziando per il tempo trascorso con l'Eisbären.

Aggiornamento e statistiche della squadra

Ecco uno sguardo alla nuova squadra dell'Eisbären Bremerhaven per la stagione 2025/26, che include alcuni talenti entusiasmanti e giocatori comprovati:

  • Elijah Miller (0)
  • Raphael Falkenthal (2)
  • Jake Biss (3)
  • Jordan Samare (4)
  • Carlos Carter (6)
  • Adrian Breitlauch (7)
  • Jemarl Baker Jr. (8)
  • Till Isemann (21)
  • Hendrik Warner (31)
  • Jannis von Seckendorff (90)

Le statistiche dei giocatori mostrano che alcuni hanno già espresso buone prestazioni. Jordan Samare ha una media impressionante di 11,8 punti e 4,9 rimbalzi a partita. Anche Carlos Carter e Hendrik Warner si distinguono per le loro performance.

Uno sguardo al campionato

La nuova stagione promette tante emozioni, soprattutto dopo l'entusiasmante stagione scorsa, che ha visto appassionanti duelli per molte squadre. Gli abitanti di Bremerhaven hanno sicuramente imparato molto dalle loro esperienze. I FIT/ONE Baskets, ad esempio, hanno raggiunto le semifinali la scorsa stagione BBL, il che stimola le loro ambizioni di sfida. Anche la partenza di giocatori importanti da altre squadre potrebbe aprire delle opportunità.

Tuttavia, è importante tenere d’occhio la concorrenza. Gli Eisbären dovranno imporsi in campionato, soprattutto con le prestazioni di giocatori forti come Karim Jallow, che ha brillato all'FC Ulm, o Hannes Steinbach, che ha attirato l'attenzione per i FIT/ONE Baskets. Non solo l'Eisbären, ma anche altri club si trovano ad affrontare la sfida di riposizionare e rafforzare le proprie squadre.

Nel complesso, la prossima stagione nella 2a Bundesliga di pallacanestro ProA sarà un affare emozionante e l'Eisbären Bremerhaven sta facendo tutto il possibile per presentarsi nel miglior modo possibile.

Per informazioni dettagliate sull'Eisbären Bremerhaven e sulla sua squadra, gli interessati possono leggere i resoconti di Corriere Weser E Eurobasket leggi. Interessanti anche gli sviluppi nella Bundesliga generale di basket SportImmagine.