Gli squali di Colonia dominano il Bremerhaven: vittoria per 4-1 davanti a un pubblico entusiasta!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il 2 ottobre 2025 il Kölner Haie ha sconfitto i Bremerhaven Pinguins 4-1. Il forte portiere Brückmann si è assicurato il successo.

Die Kölner Haie besiegten Bremerhaven Pinguins am 2.10.2025 mit 4:1. Starker Torwart Brückmann sicherte den Erfolg.
Il 2 ottobre 2025 il Kölner Haie ha sconfitto i Bremerhaven Pinguins 4-1. Il forte portiere Brückmann si è assicurato il successo.

Gli squali di Colonia dominano il Bremerhaven: vittoria per 4-1 davanti a un pubblico entusiasta!

In un avvincente duello svoltosi a Colonia il 2 ottobre 2025, il Kölner Haie ha sconfitto i Fischtown Pinguins Bremerhaven con un netto 4-1. L'Haie ha giocato in modo offensivo dal primo minuto e ha gettato le basi per la vittoria.

Juhani Tyrväinen ha mostrato i denti nel primo minuto di gioco, ma la prima vera occasione è apparsa a Maximilian Kammerer, che ha segnato 1-0 per l'Haie dopo un tiro successivo al terzo minuto. Patrick Russell ha segnato il 2-0 con un tiro al polso appena cinque minuti dopo. Felix Brückmann ha dimostrato ancora una volta di essere considerato uno dei migliori portieri parando al 9' un tiro di Bennet Roßmy.

Domina nel primo tempo

I Pinguins di Bremerhaven si sono fatti sempre più strada nel gioco nel primo terzo, ma Nino Kinder è stato respinto due volte da Brückmann, che ha mantenuto la porta pulita nella prima pausa. Gli Sharks hanno continuato ad aumentare la pressione nel secondo terzo e Valtteri Kemiläinen ha portato il vantaggio sul 3-0 al 26'.

Il Bremerhaven, invece, ha più a cuore le proprie possibilità e ha dovuto accettare due rigori, di cui la squadra del Colonia non è riuscita a sfruttare. Nel terzo finale, Fabian Herrmann è riuscito a segnare il gol successivo per il Bremerhaven al 47'. Ma l'Haie ha superato con sicurezza due situazioni di inferiorità numerica e Oliwer Kaski ha fatto festeggiare i tifosi del Colonia con un gol di power play al 59'.

Una partita casalinga forte

Il numero di spettatori allo stadio di Colonia è stato di ben 17.136 spettatori, che si sono sentiti molto divertiti da questa convincente vittoria casalinga. Gli arbitri Martin Frano, Christopher Schadewaldt, Tom Giesen e Patrick Laguzov hanno avuto tutto sotto controllo nonostante la partita intensa.

Con questo successo il Kölner Haie si piazza in una buona posizione in classifica e dimostra di voler iniziare la nuova stagione con l'entusiasmo e lo spirito di squadra necessari. Se desideri visualizzare le statistiche delle partite, le puoi trovare in modo completo sul sito web del Kölner Haie.

Nel turno successivo è importante portare lo slancio nella partita successiva. L'Haie continuerà a fare tutto il possibile per competere ai vertici della DEL.