Vedove nere a Bremerhaven: area porta chiusa in grande!
Vedove nere a Bremerhaven: area porta chiusa in grande!
Bremerhaven, Deutschland - Attualmente è molto inquietante nell'autoterminal Bremerhaven: lunedì sono stati avvistati due esemplari velenosi della vedova nera. Questa eccitazione ha causato l'operatore portuale BLG bloccano immediatamente l'area interessata di grande scala per garantire la sicurezza dei dipendenti. I ragni erano nascosti sotto i materiali per attaccare contenitori - nessuna scoperta piacevole! Nel frattempo, il lavoro in questa posizione è stato fermato, mentre una società specializzata è stata incaricata di rimuovere rapidamente gli animali pericolosi. Il rapporto buten un interno anche [Merkur] (https://www.merkur.de/ Coscienza/Schwarze-Witwen-Im-Hafen-Von-Bremerhaven-Zdeckt-Spinne-93816202.html).
Ma non fare il panico! Il BLG chiarisce che nessuno era in pericolo durante questo incidente. Gli attuali voti con le autorità responsabili sono in corso e si può solo sperare che i parassiti possano essere rimossi rapidamente. È interessante notare che c'è stato un incidente simile a Bremerhaven la scorsa estate quando l '"impegno per l'arco" ha dovuto indugiare nel porto per due mesi per essere pulito dai combattenti di parassiti. A quel tempo furono anche trovate vedove nere, che suscitano le preoccupazioni per la crescente popolazione di tali ragni nella nostra regione.
Informazioni sulla vedova nera
La vedova nera, scientificamente nota come latrodectus mactans , è nota per il suo veleno estremamente forte. Sebbene solo circa l'1% delle persone morse da loro muore per le conseguenze - spesso respirando paralisi o attacco di cuore - i sintomi possono essere molto dolorosi. Le persone colpite riportano violenti dolore addominale, crampi allo stomaco e di solito il tempo di recupero richiede diversi giorni dopo un morso, poiché gli esperti di [Echo24] )
tipico per le femmine di questo tipo è il lussureggiante corpo nero con la caratteristica clessidra rossa che disegna sul lato inferiore dell'addome. I maschi, d'altra parte, sono spesso evidenti a causa di un colore rosso. Di norma, questi ragni vivono in luoghi bui e protetti in cui si nascondono in piccole colonne o sotto le pietre. E un po 'spaventoso: dopo l'abbinamento può accadere che le femmine mangino i loro partner. Così tanto dramma in una fine del ragno!
la sicurezza sta accadendo
Sebbene il pericolo delle vedove nere sia spesso esagerato, alcuni gruppi di popolazione come bambini, anziani o persone con un sistema immunitario indebolito sono particolarmente sensibili alle gravi conseguenze di un morso. È quindi consigliabile vedere immediatamente un medico se sospetti un morso per ricevere un antisiero se necessario.
Per tutti coloro che possono pianificare una vacanza, va detto: dovresti anche prestare attenzione ai ragni tossici nelle regioni di vacanza come le Isole Canarie. Una calzatura fissa e pantaloni lunghi possono fare miracoli qui per ridurre al minimo il rischio di un morso.
Details | |
---|---|
Ort | Bremerhaven, Deutschland |
Quellen |