Techem e Löwen Frankfurt: partenariato sostenibile per il futuro!
Techem e Löwen Frankfurt: partenariato sostenibile per il futuro!
Bremerhaven, Deutschland - La collaborazione tra il leone Francoforte e Techem va nel round successivo. Come ha riferito, la partnership con l'obiettivo di promuovere innovazioni sostenibili e la visibilità locale è stata rinnovata a lungo termine. Dall'inizio della loro collaborazione nel campo dell'efficienza energetica e della conservazione delle risorse, Techem ha fissato impulsi decisivi ed è diventato un partner chiave per la Francoforte di Löwen.
Con questa cooperazione, non solo le prestazioni sportive della squadra sono rafforzate, ma anche un contributo significativo alla sostenibilità. Techem, la società con oltre 4.000 dipendenti e una presenza in 18 paesi, si è impegnata nel compito di supportare il settore immobiliare nell'aumentare l'efficienza energetica e sulla riduzione delle emissioni di co₂. La società mira a diventare climata neutrale entro il 2045 e ha già fissato obiettivi e iniziative chiare per raggiungere questo obiettivo. I tuoi prodotti e servizi digitali svolgono un ruolo centrale, come si può vedere su techem-website
Impegno sportivo e sostenibilità
The Löwen Frankfurt, che ora sta giocando nella prima lega tedesca di hockey su ghiaccio (Penny Del), gode di un'eccellente reputazione tra i loro fan. Le partite casalinghe nella pista di pattinaggio Nix attirano numerosi spettatori che supportano attivamente la squadra nei suoi sforzi per il successo sportivo. Andreas Stracke, CMO del leone, sottolinea il ruolo di Techem come partner esclusivo, in particolare nell'area dell'efficienza energetica. "La nostra partnership non solo rafforza la coesione locale, ma contribuisce anche attivamente alla protezione del clima", sottolinea Stracke.
Techem non solo porta soluzioni tecniche, ma anche una filosofia: passione, energia e spirito di squadra. Matthias Hartmann, CEO di Techem, spiega che la società sta perseguendo approcci innovativi e investendo nello sviluppo di soluzioni di ricarica elettrica. Ciò non solo promuove la protezione del clima, ma crea anche nuove opportunità di mobilità sostenibile.
responsabilità nel volontariato
Nel frattempo, anche i giovani volontari sono attivi per il bene comune. Questa dinamica è alimentata da iniziative come l'Accademia di Egidius Braun, che è stata recentemente lanciata per padroneggiare le sfide della pandemia di Corona. Secondo dosb , vari argomenti sono trattati all'interno di questo accademico, che vanno dalla progettazione di volontari allo sviluppo sostenibile in sport. Qui i giovani di età compresa tra 17 e 26 anni possono acquisire una preziosa esperienza e essere coinvolti in modi diversi.
È chiaro che una grande attenzione è prestata alla sostenibilità sia in sport che in affari. Partnership come quelle tra Löwen Frankfurt e Techem non sono solo un esempio di impegno regionale, ma anche per la volontà di avere un impatto positivo sulla società e sull'ambiente. Al fine dei prossimi anni, resta da sperare che queste iniziative continueranno a prosperare e garantire una coesistenza sostenibile nella regione.
Details | |
---|---|
Ort | Bremerhaven, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)