Opera in the Open: Brema Marketplace diventa una fase per i classici!
Opera in the Open: Brema Marketplace diventa una fase per i classici!
Bremen, Deutschland - Brema non vede l'ora di un'esperienza opera molto speciale! La popolare serie di eventi "Arena Di Brema" tornerà al Brema Marketplace nel 2025 con due serate uniche. Nelle ultime due settimane di luglio, lo spazio all'aria aperta si trasforma in un palcoscenico musicale e celebra il meglio del mondo dell'opera. Organizzato dall'affascinante Soprano Brema Julia Bachmann e dal suo team, il pubblico è invitato a divertirsi e festeggiare il 23 luglio e il 30 luglio 2025.
Il primo suono suoni mercoledì 23 luglio alle 17:30 Quando il gala dell'opera italiana "Bella Italia!" è sul programma. Qui gli ascoltatori non vedono l'ora di fantastici arie da classici come "The Barber of Sevilla" di Gioaccino Rossini e "Cavalleria rusticana" di Pietro Mascagni. Inoltre, vengono forniti capolavori di "Lucia di Lammermoor" e musica di Giuseppe Verdi, compresi i punti salienti di "Nabucco". Mercoledì 30 luglio, le melodie indimenticabili di Wolfgang Amadeus Mozart sono all'ordine del giorno, tra cui Arias di "The Magic Flate", "Don Giovanni" e "Figaros Wedding".
un'esperienza indimenticabile per tutti
Ciò che rende speciali gli eventi è l'approccio creativo, l'attrezzatura da palcoscenico minimalista e una linea di musica da camera. Anche l'integrazione del pubblico è molto importante: possibili impegni di volontariato e richieste di danza creano un'atmosfera vivace che creerà ricordi. L'ammissione è pienamente basata sul modello dei musicisti di Brema City, gratuitamente, che ti invita a riunirti e a goderti le esibizioni senza inibizioni. Per garantire i posti migliori, molti visitatori portano persino con sé le sedie pieghevoli e si ritrovano presto.
Il supporto per questo momento saliente culturale non è una coincidenza: l'evento è finanziato dalla Fondazione Karin-e-Uwe-Hollweg e dalla Fondazione Schröder Wulfken ed è sotto il patrocinio dell'ex sindaco Carsten Sieling e Jörg Wulfken dal fondamento con lo stesso nome. Il senatore della cultura Dr. Andreas Bovenschulte sottolinea l'importanza di così varie offerte per l'atteggiamento nei confronti della vita in città e mostra quanto l'arte e la cultura essenziali siano per lo sviluppo di Brema. Con numerosi musei, teatri e orchestre, la città di Hanseatic può brillare sia a livello regionale che a livello nazionale e sostenerli in tutte le aree.
Cultura per tutti
L'obiettivo di questi eventi informativi e divertenti non è solo quello di battere un ponte tra gli artisti dell'opera: all'interno e il pubblico, ma anche di smantellare le inibizioni. Molti bambini e famiglie si fanno strada per le esibizioni d'opera e sperimentano da vicino il fascino della musica classica. Perché, oltre alla musica, ci sono molte sorprese durante le esibizioni che ti fanno battere il cuore più velocemente.
Sii lì quando il Brema fa di nuovo l'esperienza di Magic Opera sul mercato dal 23 al 30 luglio 2025. Un evento che riunisce ugualmente locali e turisti e ha il potenziale per ricordare a lungo.
Per ulteriori informazioni, è possibile trovare gli annunci dettagliati del programma su kreiszeitung leggi attraverso o il sito Web cultura.bremen.de Visita per saperne di più sulle attività culturali di Brema.
Details | |
---|---|
Ort | Bremen, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)