Raser si è fermato alle corse automobilistiche illegali a Brema - la polizia si trascina!
Raser si è fermato alle corse automobilistiche illegali a Brema - la polizia si trascina!
Karl-Carstens-Brücke, Bremen, Deutschland - Quello che è successo a Brema sarà sicuramente ricordato per molto tempo. La sera dell'8 luglio 2025, più precisamente alle 22:05, due uomini di età compresa tra 20 e 38 anni hanno combattuto una corsa automobilistica illegale sul ponte Karl-Carstens a Brema-A -Haben. Secondo la polizia, hanno attraversato il limite di velocità di 50 km/h con 130 km/h in mare. L'incidente è stato osservato dalla polizia di Brema, che ha notato i veicoli sul landstrasse di Habenhauser ed è immediatamente intervenuto. Un pilota che viaggiava con una Mercedes decollò dall'altro, un autista di Skoda. Indipendentemente da questo collo di rottura, c'era anche un altro utente della strada che ha aderito alle regole del traffico e poteva rallentare i due acceleratori.
La polizia responsabile ha quindi fermato i conducenti e ha proibito loro di continuare. Entrambi i veicoli sono stati rimorchiati e ora i conducenti devono rispondere per sospetta una gara illegale di autoveicoli. Secondo [NDR] (https://www.ndr.de/niederensache/oldenburg_ostfriesland/illegales-autoron-in-bremen-polize-s Tuttavia, il conducente di questo veicolo è fuggito.
le conseguenze legali
Le corse automobilistiche illegali in Germania sono tutt'altro che un'offesa cavaliere. Secondo [ADAC] (https://www.adac.de/verwecht/verkehrsblimungs-Deutschland/illegale-autores/), tali razze non solo si concentrano su termini e prigione, ma anche gravi conseguenze legali per coloro che sono coinvolti. Una gara di auto illegali è una competizione in cui diversi partecipanti accelerano specificamente il loro veicolo. Questi includono razze su distanze più lunghe o addirittura fuggire di fronte alla polizia. Anche gli acceleratori di viaggio da soli possono rendersi punibili se guidano all'incirca il traffico, malato e spietato.
Le punizioni sono sensibili: dalle multe a una pena detentiva fino a dieci anni, dovrebbe verificarsi un incidente con gravi conseguenze. Non c'è da meravigliarsi che lo stato possa anche confiscare i veicoli degli autori, come nel caso attuale, in cui i conducenti Mercedes e Skoda si trovano ora anche alle conseguenze finanziarie del loro comportamento spietato.
un esempio deterrente
Il tragico caso del cosiddetto Ku’damm-Raser nel 2016 mostra quanto possano essere gravi le conseguenze legali. Qui un pilota è stato condannato all'ergastolo, mentre l'altro deve servire 13 anni. Tali casi rappresentano un esempio deterrente e illustrano che la polizia intervenga rigorosamente nelle razze illegali e persegue gli autori, come è diventato chiaro qui dalle operazioni di polizia a Brema.
Gli eventi sul ponte Karl-Carstens dovrebbero essere i conducenti di pensiero e tutti gli altri utenti della strada. Ci sono regole che dovrebbero proteggerci e la guida spietata non è una di queste. La magistratura si occuperà di questo caso e inizierà le misure necessarie per indossare tali badge di una fermata.
Per i due piloti, l'estate sarà sicuramente diversa da quanto sperassero. Un giro illegale nella corsia di Fast può portare rapidamente al crollo dei tuoi piani.
Details | |
---|---|
Ort | Karl-Carstens-Brücke, Bremen, Deutschland |
Quellen |