Apertura di stagione al Werder: grande spettacolo con l'Udinese e Toni”!
Il Werder Brema aprirà la stagione 2025/26 l'11 agosto con le partite di test contro l'Udinese, un programma collaterale e sessioni di autografi.

Apertura di stagione al Werder: grande spettacolo con l'Udinese e Toni”!
Sabato 10 agosto 2025 i tifosi dell'SV Werder Bremen potranno aspettarsi una giornata emozionante allo stadio Weser. Dopo una pausa di sei anni, nell'ambito dell'apertura della stagione è in programma un evento speciale: all'insegna del motto "Apertura della stagione" si sono svolte due partite di prova contro il club italiano dell'Udinese Calcio, poiché quest'anno il tradizionale "Tach dei tifosi" viene annullato a causa di lavori di ristrutturazione. Forte buten e dentro La mascotte “Toni” garantirà una buona atmosfera.
Il primo calcio d'inizio avrà luogo alle ore 11.30 sul campo di allenamento “11° posto” e si svolgerà nell'ambito di una partitella pubblica. Gli spettatori potranno brindare insieme ai giocatori all'anno che verrà. Le due partite verranno trasmesse in diretta e gratuitamente sul canale YouTube ufficiale del Werder Brema e su Werder-TV, ma non sulla televisione tradizionale. Anche il partner di trasmissione lo è DeichStube che offrono un live ticker.
Un colorato programma di supporto
Dalle ore 11 l'area attorno allo Stadio Weser si animerà con suoni musicali e varie attività. Tra le altre cose, i tifosi possono aspettarsi un programma collaterale con tiro alla porta, tiro in porta e freccette per tifosi di tutte le età. Dalle 12:00 la banda musicale “Weser Butjer” offrirà intrattenimento musicale, mentre alle 12:30 seguirà un discorso sportivo. con Oliver Hüsing.
Quest'anno la sessione degli autografi si svolgerà senza la squadra maschile che si sta preparando per l'inizio della Coppa DFB. Invece, i tifosi incontreranno le donne del Werder e alcune leggende del club, tra cui Tim Borowski e Nelson Haedo Valdez. Il direttore sportivo Clemens Fritz, il direttore sportivo Peter Niemeyer e Birte Brüggemann offriranno un dibattito a partire dalle 13:45, seguito dalla presentazione delle squadre maschili e femminili dalle 14:10.
Informazioni importanti sull'arrivo
Nel complesso i responsabili sono ottimisti: martedì pomeriggio erano già stati venduti 21.450 biglietti per la grande partita di prova. Per garantire che tutti i visitatori possano raggiungere facilmente lo stadio, si applica un concetto di trasporto speciale: i mezzi pubblici, la bicicletta o i piedi sono le opzioni più consigliate per arrivarci, poiché non ci sono parcheggi in loco. Si consiglia un arrivo anticipato.
Quindi, se vuoi concludere l'estate con deliziose salsicce da stadio e un'emozionante giornata di calcio, dovresti segnare questa data in rosso sul tuo calendario! L'opportunità di vedere il Werder Brema in forma contro l'Udinese Calcio è una vera sorpresa per tutti gli amanti del calcio. Con questo in mente, vai allo Stadio Weser e divertiti!
