Werder Bremen si affida al talento: le sorprese U19 sono pronte!

Werder Bremen si affida al talento: le sorprese U19 sono pronte!

Bremen, Deutschland - La stagione di Werder Brema è finita, ma le prossime settimane riguardano le idee di sconvolgimento e fresche. Il nuovo allenatore Horst Steffen sta facendo le valigie e ha già sei giocatori del treno della squadra U19 dell'anno scorso in campo.

L'U19 ha celebrato un grande successo la scorsa stagione, è diventato il vincitore della Coppa e ha raggiunto le semifinali del campionato U19. Per giocatori come Karim Coulibaly e Wesley Ace, questa potrebbe essere un'occasione per ottenere un punto d'appoggio nella squadra professionale. Steffen è ottimista sul fatto che nella pianificazione della squadra siano previsti luoghi sufficienti per i talenti. 90min Rapporti che Werder è attivamente sul mercato dei trasferimenti e prevede di generare entrate di trasferimento per rimanere in grado di rimanere a lungo termine.

Innovazioni nella promozione di Young Talent

Nel contesto della promozione dei giovani talenti, l'attenzione non è solo su Werder Brema, ma anche sulla riforma pianificata dei giovani DFB. Dall'agosto 2024, il nuovo sistema sostituirà le precedenti campionati federali A e B-Junior. Il mercato di trasferimento enfatizza che l'obiettivo di questa riforma è di promuovere i giovani in Germine per migliorare la tedesca in tesi di miglioramento in GIÙ GIÙ GIÙ GIÙ GIÙ GIÙ I nuovi campionati saranno permanentemente accessibili per i club con centri di performance e offriranno una struttura migliore per i talenti.

In un ambiente in evoluzione, Werder Brema si affida alla creatività e alla gioia in gioco tra i suoi giovani giocatori. Con questo obiettivo sarà emozionante osservare come si sviluppano i talenti e fare il passo nel calcio professionistico nelle prossime settimane. Una cosa è certa: c'è molto spazio per i giovani a Werder e i formatori sono determinati a cogliere l'occasione.

Details
OrtBremen, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)