Estremismo ad Amburgo: DKP Festival come piattaforma per antisemiti!
Estremismo ad Amburgo: DKP Festival come piattaforma per antisemiti!
Hamburg, Deutschland - Ad Amburgo è attualmente alto: il "Methfessel-Fest", organizzato dal Partito comunista tedesco (DKP) Amburgo, ha aperto le sue porte per una varietà di gruppi che sono caratterizzati da atteggiamenti estremisti antisemiti e di sinistra. The Ministry di Hamburg dell'interiore Segnala che SDAJ, il junge Antifa e il waterky antifascello antifascello e l'acqua anticromarre L'incontro fa parte del partito. Il Gruppo Thawra Amburgo, che è stato classificato come estremista da giugno, garantisce anche l'eccitazione ed è monitorato dall'ufficio statale per la protezione della costituzione.
Questo gruppo rifiuta il diritto di Israele di esistere ed esprime un chiaro atteggiamento anti -semitico. Assumono letteralmente Israele di commettere un "genocidio" e descrissero il paese come lo "stato dell'apartheid". Le loro attività mirano a minare la validità della Costituzione statale e a mettere in pericolo i principi di una libera democrazia, come statista
crimine motivato politicamente nell'aumento
Il rapporto di protezione costituzionale di Amburgo è allarmante. Il rapporto del 2024 documenta un aumento del crimine politicamente motivato, specialmente nel campo estremista islamista, di sinistra e di destra. Questo aumento è particolarmente associato alle attuali tensioni nel conflitto in Medio Oriente. In particolare, la scena estremista di sinistra ad Amburgo è mobilitata da questi sviluppi. Nel complesso, il numero di crimini estremisti di sinistra è cresciuto a 564, mentre i reati estremisti di destra sono saliti da 716 a 1.272. Tra questi ci sono 116 reati violenti, per cui la politica di sicurezza interviene sempre più e reagisce allo sviluppo.
La scena estremista di sinistra comprende circa 1.050 persone ad Amburgo. La tua mobilitazione è alimentata da conflitti internazionali e attuali elezioni a livello nazionale. A parte questo, il rapporto mostra anche una divisione nella scena, che include Thawra Amburgo, che sta lavorando attivamente con organizzazioni violente come la struttura rossa Amburgo.
il ruolo delle autorità di sicurezza
Le autorità di sicurezza hanno implementato una maggiore pressione sulle reti estremiste islamiche e di destra negli ultimi anni, come illustrano i rapporti. In particolare, il centro islamico Amburgo, che è sotto osservazione, mostra la gravità della situazione. In questo contesto, si può vedere un aumento di 1.900 islamisti identificati ad Amburgo, con 192 crimini registrati nel campo dell'ideologia religiosa.
Il senatore interno Andy Grote e il direttore del Senato Torsten Voß sottolineano la necessità di trovare risposte efficaci all'aumento dell'estremismo. L'unità speciale di Internet l'Islamismo della protezione della Costituzione è stato aumentato in modo enorme al fine di osservare meglio le minacce dei social network.
Un altro aspetto entusiasmante è il prossimo incontro pianificato sotto il motto "per la pace, la libertà e l'auto -determinazione per il popolo palestinese", che dovrebbe avvenire il 12 luglio 2025. È organizzato da un sottogruppo di Verhr E.V. associazione. Qui diventa chiaro che le attività di questi gruppi estremisti continuano a essere un ostacolo alla pace sociale.
Il rapporto di protezione costituzionale offre quindi una visione completa della situazione attuale e mostra che l'estremismo ad Amburgo è un argomento di alta esplosività e rilevanza urgente. Ulteriori informazioni possono essere visualizzate nella relazione attuale di > hamburg costituzionale
Details | |
---|---|
Ort | Hamburg, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)