L'FC St. Pauli U19 perde contro l'Holstein Kiel: inizio di stagione con una sconfitta!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

L'FC St. Pauli ha perso contro l'Holstein Kiel nel campionato giovanile U19 l'11 agosto 2025. Prossimo avversario: SV Werder Bremen.

FC St. Pauli verlor am 11.08.2025 gegen Holstein Kiel in der U19-Nachwuchsliga. Nächster Gegner: SV Werder Bremen.
L'FC St. Pauli ha perso contro l'Holstein Kiel nel campionato giovanile U19 l'11 agosto 2025. Prossimo avversario: SV Werder Bremen.

L'FC St. Pauli U19 perde contro l'Holstein Kiel: inizio di stagione con una sconfitta!

L'11 agosto 2025 era in programma un emozionante incontro nel campionato giovanile della DFB per gli U19 dell'FC St. Pauli. Nella seconda partita del girone, i giovani hanno incontrato gli U19 dell'Holstein Kiel e hanno perso 2-1. Una partita combattuta, che ha tenuto emozionati gli spettatori fino all'ultimo minuto, e si è conclusa con la prima sconfitta stagionale del Kiezkicker.

L'andamento della partita riflette l'elevata intensità tipica di questi duelli. L'Holstein Kiel passa in vantaggio al 29' con un gol di Zöllner. Ma la reazione dell'FC St. Pauli non si è fatta attendere: Eroglu ha segnato il meritato pareggio al 60'. Sfortunatamente, un altro gol di Schneider al 79' ha ribaltato la situazione. Nonostante una prestazione impegnata, l'FCSP è rimasto senza punti, come riporta l'FC St. Pauli.

Dettagli sulla formazione e sul gioco

Per la FCSP erano schierati: Schröder, Aseidu Addo, Jonischkeit, Grabovac (46° Dilerim), Amaglo (46° Janisch), Kaba, Eroglu (C) (72° Becker), Herrmann, Fagir Afghani (88° Höcker), Quasi (60° Amaniampong), Blattmann. L'arbitro Filip Gagelmann ha arbitrato la partita davanti a circa 100 spettatori. Ci sono stati anche alcuni cartellini gialli in questa partita, che hanno colpito sia i padroni di casa che gli ospiti.

La squadra di Coach Eroglu ha ora l'opportunità di superare la sconfitta in un'altra competizione, quella del 16 agosto. Poi tocca all'SV Werder Bremen nella DFB Junior Cup. Un duello prestigioso e di grande importanza sia per i giocatori che per i tifosi.

In azione anche le giovanili della C junior

Ma non sono state attive solo le U19 dell'FC St. Pauli: le Juniores C hanno giocato anche nella prima giornata della Regionalliga Nord contro il VfB Lübeck. La partita finì 1-1, con il Lubecca in vantaggio con Uygun al 45' e Gundel che pareggia per i St. Paulians al 60'. La prossima partita è nello stesso giorno di quella dell'Under 19. L'avversario è Blumenthaler SV.

La stagione U19 dell'Holstein Kiel si stabilisce in un gruppo entusiasmante che comprende alcuni vecchi amici, ma anche nuovi sfidanti. Quattro nuove squadre rispetto alla stagione precedente stanno mettendo sotto pressione il campionato, e l'allenatore Freddy Kaps farà tutto ciò che è in suo potere per preparare bene la sua squadra per le prossime partite, dato che la concorrenza di Amburgo e Braunschweig non è da sottovalutare, come Holstein Kiel rapporti.

Nel complesso, la stagione 2025/2026 è emozionante e imprevedibile. Le squadre giovanili hanno la possibilità di qualificarsi al girone principale della Lega A, quindi le prossime partite sono cruciali. Per ulteriori informazioni sul turno principale e preliminare del DHL U19, le statistiche dettagliate sono disponibili su Transfermarkt.