Matanović prima del cambio: l'ex stella dell'Eintracht spinge per un nuovo club!
L'FC St. Pauli sta cercando il possibile ritorno di Igor Matanović mentre diversi club della Bundesliga sono in corsa per il trasferimento.

Matanović prima del cambio: l'ex stella dell'Eintracht spinge per un nuovo club!
Cosa c'è di nuovo all'Eintracht Francoforte? Al momento l'attenzione è puntata sull'attaccante 22enne Igor Matanović, che a quanto pare è alla ricerca di una mossa. Dopo una stagione mista, segnata da un infortunio al piede e da un utilizzo limitato, Matanović è sceso raramente in campo nell'ultima stagione della Bundesliga.
L'allenatore Dino Toppmöller lo ha titolare solo in due partite, il che si è riflesso in un magro gol. Al contrario, Matanović è riuscito a eccellere al Karlsruher SC nella stagione 2023/24, segnando ben 14 gol e preparando altri sette gol.
Il mercato dei trasferimenti è in fermento
Come riporta suedwest24.de, diversi club della Bundesliga stanno già mostrando interesse per il talentuoso attaccante. Tra i potenziali acquirenti ci sono club famosi come VfB Stuttgart, Borussia Mönchengladbach, SV Werder Bremen, FC Augsburg e SC Freiburg. Ma il trasferimento al Mönchengladbach è recentemente fallito a causa dell'elevata quota di trasferimento: l'Eintracht chiede 10 milioni di euro, il che per molti club è un ostacolo.
Ciò che è impressionante è che Matanović ha ancora un contratto a lungo termine con l'Eintracht Francoforte fino al 30 giugno 2029. Il suo valore di mercato attuale è di 5 milioni di euro (al 16 giugno 2025). In questo messaggio diventa molto chiaro: sta succedendo qualcosa!
FC St. Pauli in vista
Inoltre, l'FC St. Pauli esamina anche la situazione dell'attaccante. Matanović ha un legame con il club di Amburgo, avendo giocato lì a livello giovanile e in precedenza ha trascorso del tempo in prestito. Ciò significa che un cambiamento potrebbe essere possibile per l'FC St. Pauli solo se la commissione di trasferimento venisse abbassata o se fosse stipulato un contratto di prestito.
Le prossime settimane e i prossimi mesi mostreranno come si svilupperà il mercato e se Igor Matanović affronterà presto nuove sfide sportive con un'altra maglia. Resterà sicuramente emozionante, sia per l’Eintracht che per i club interessati!
Per ulteriori informazioni su Igor Matanović puoi anche visitare Transfermarkt.de e Kicker.de.