Tuta manca all'inizio dell'allenamento: lesioni e voci sul cambiamento causano eccitazione!

Tuta manca all'inizio dell'allenamento: lesioni e voci sul cambiamento causano eccitazione!

St Pauli, Deutschland - Eintracht Francoforte sta affrontando tempi emozionanti, in particolare per quanto riguarda il difensore Tuta. Il brasiliano non era presente all'inizio dell'allenamento del club perché ha lottato con un infortunio al ginocchio che si è deteriorato acutamente nel corso della scorsa stagione. Inizialmente, un infortunio alla coscia era noto come il problema principale, ma ora sembra che i problemi del ginocchio fossero una ragione più seria per i giochi imminenti. According to Absolutfussball.com calculates Eintracht on 22 July to Potrebbe tornare al campo di addestramento degli Stati Uniti, realisticamente, tuttavia, dovrebbe impiegare fino ad agosto per essere tornato in campo.

Ma non solo la sua salute dà mal di testa all'associazione. Il contratto di Tuta si svolgerà fino alla prossima estate e i club italiani sono già interessati al giocatore di talento. David Abraham, ex capitano di Eintracht, certifica il difensore un grande sviluppo e sottolinea che Tuta ha già giocato a 187 partite competitive per Eintracht dal suo cambiamento dall'FC São Paulo nel 2019. È solo dietro Timothy Chandler e Kevin Trapp dei giocatori con il maggior numero di missioni nella squadra attuale.

giochi di prova di eintracht

Per supportare i preparativi per la nuova stagione, Eintracht Frankfurt ha recentemente completato due partite di test a Dubai. Nella prima partita hanno vinto solo 1-0 contro Lech Poznan, per cui Daichi Kamada ha segnato il goal decisivo al 52 ° minuto - un goal che è stato preparato da un grande lavoro preparatorio di Mario Götze. Sfortunatamente, era evidente una leggera lesione alla caviglia da Tuta, che lo ha tirato fuori dal campo in una fase iniziale. Si presume che rimarrà fuori combattimento per la partita casalinga della Bundesliga contro l'FC Schalke 04 il 21 gennaio, come con sport.sky.de

Nel secondo gioco di prova, Eintracht ha dovuto essere soddisfatto di un sorteggio per 2-2. Lech Poznan ha preso il comando presto, ma Lucas Alario è stato in grado di compensare Francoforte. Quindi il team mostra buoni approcci, ma ci sono ancora alcune sfide.

trasferimenti e situazione finanziaria

Il periodo di trasferimento è già iniziato per Eintracht Frankfurt. Nella stagione in corso devi sostenere uno zaino finanziario: le spese ammontano a 31,60 milioni di euro, mentre hai preso solo 8,70 milioni di euro attraverso le vendite. Ciò si traduce in un saldo di trasferimento negativo di 22,90 milioni di euro, che sottolinea un focus strategico su giocatori di talento come Tuta. Nella panoramica completa di TransferMmarkt.de , tutte le associazioni sono elencate, il che dimostra che ci sono alcuni cambiamenti in questa stagione.

Come puoi vedere, c'è molto da fare a Eintracht Frankfurt. Lo sviluppo intorno a Tuta rimane eccitante e i prossimi giochi di test e le attività di trasferimento saranno cruciali per il corso della prossima stagione. I fan possono essere entusiasti di vedere come si sviluppa la situazione: potrebbe sicuramente essere un anno emozionante per l'armonia.

Details
OrtSt Pauli, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)