Vincere le società statunitensi crolla: i CEO devono adottare misure di correzione!

Vincere le società statunitensi crolla: i CEO devono adottare misure di correzione!

Binz, Deutschland - Oliver Binz, professore associato di contabilità presso l'ESMT Berlin, dà uno sguardo critico alla situazione economica nelle sue attuali analisi alla fine del quarto trimestre. Come è noto, è consuetudine lì che le aziende debbano adattare i loro dati finali su o giù. Ma come in un da table.Media , i profitti delle società statunitensi spesso si rompono di quasi il 50 percento rispetto ai quatali precedenti. Ci sono ragioni per questo in stime distorte per le spese nel corso dell'anno.

Interessante è che i mercati reagiscono ancora negativamente alle figure in calo, anche se il business operativo delle aziende rimane stabile. Una discrepanza che il CEO può portare al Bredouille, perché numeri errati può portare a decisioni oltre e inefficienti. In definitiva, questa situazione garantisce che la fiducia dei mercati dei capitali soffra, poiché gli analisti e gli investitori spesso non riescono a comprendere la logica alla base delle correzioni.

il ruolo dei dati di mercato di lavoro

Con un aumento dei salari dello 0,5 per cento rispetto al mese precedente, il mercato del lavoro supera le aspettative e segnala una politica del tasso di interesse riservato della Federal Reserve degli Stati Uniti. Questa politica è ulteriormente supportata dalla politica monetaria, poiché il capo della Fed Jerome Powell sottolinea davanti al Congresso degli Stati Uniti che non vi è fretta di ridurre l'interesse. È sottolineato che il rilassamento prematuro della politica monetaria potrebbe mettere in pericolo il progresso nella lotta contro l'inflazione.

sviluppi economici in Europa

Anche in Svizzera, un aumento del tasso di disoccupazione al 3 percento, il tasso più alto dal dicembre 2021. Soprattutto nell'industria, come l'ingegneria meccanica e l'industria degli orologi, le condizioni economiche sono tese. Qui, la situazione della disoccupazione nell'estate del 2023 con meno del 2 percento è anche un'anomalia positiva. Le previsioni per l'Europa occidentale e l'economia globale indicano una crescita dell'1,1 e del 2,9 per cento.

Details
OrtBinz, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)