Avvertenza costiera: Mini Storm Floods Shock Rügen's Barers!

Avvertenza costiera: Mini Storm Floods Shock Rügen's Barers!

Binz, Deutschland - Le spiagge della Germania del Nord hanno vissuto un drammatico cambiamento di sabato 12 luglio. As the Ostsee-Zeitung Regioni di vacanza popolari come Rügen e hanno usato solo pochi metri di larghezza e quasi completamente scomparse in alcuni punti. Questa mini ondata di tempesta è stata un episodio diretto di The Stormy Weather e un'area di grave dissolta che attraversava la Polonia.

Con un vento di forza cinque da sud -ovest, la baia di Binz è diventata particolarmente suscettibile ai cambiamenti nei livelli dell'acqua. Sfortunatamente, tuttavia, le temute operazioni di salvataggio della Life Rettungs Society (DLRG) non sono riuscite a materializzarsi nel fine settimana, sebbene la bandiera rossa sia stata sollevata per avvertire i nuotatori di correnti pericolose. La situazione potrebbe essere stata a livello locale, ma il servizio meteorologico tedesco (DWD) ha notato che i livelli dell'acqua sull'intera costa del Mar Baltico tedesco sono aumentati. Attualmente stanno mostrando un livello insolitamente alto per i mesi estivi.

Aumento dei livelli dell'acqua e avvertimenti di inondazioni di tempesta

The stern Segnala che nei prossimi giorni è previsto una tempesta più gravi di 1.50 Meters o più per le alluvioni di mezzo o più a livello di mezza emissioni. Il fiordo di Flensburg è considerato un hotspot, in cui i livelli dell'acqua potrebbero persino salire fino a 2,00 metri al di sopra del valore normale. Il ministro dell'ambiente Tobias Goldschmidt ha chiesto ai residenti di essere attenti e informarsi in tempo utile perché l'ondata di tempesta potrebbe durare fino a 40 ore.

Non solo le coste tedesche sono influenzate. Le autorità sono già attive in Danimarca, avvertono residenti e vacanzieri a sud e ad est di lasciare le aree costiere fino a venerdì mattina. Allo stesso tempo, gli avvertimenti di inondazione della tempesta per le connessioni dei traghetti tra Rostock e Gedser significano una sfida aggiuntiva, poiché anche questi devono fallire a causa dell'elevato livello dell'acqua. L'Istituto meteorologico danese ha previsto che i livelli dell'acqua potrebbero salire fino a 2,4 metri al di sopra del valore normale.

La storia dietro le fessure delle tempeste

Uno sguardo al passato mostra che la regione ha già sperimentato alcune onde di tempesta in passato. Come deutschlandfunk ha riferito, una grave ondata di tempesta ha causato un grave danno al materiale nel 20 ottobre rispetto a diversi Dikes. Finora, solo le aree abitati direttamente sono state in gran parte risparmiate da aumenti di tempesta, ma con i cambiamenti climatici, la probabilità di tali eventi è diventata potenzialmente aumentata. Finora, le osservazioni a lungo termine non hanno mostrato un aumento significativo delle onde di tempesta, ma è ancora previsto un aumento globale del livello del mare, che la regione presenta con grandi sfide.

I prossimi giorni saranno decisivi. I residenti sulla costa del mare baltico e oltre devono essere preparati e adattarsi a cambiamenti improvvisi. Si spera che le misure precauzionali delle autorità siano sufficienti per evitare i potenziali pericoli che le onde della tempesta possono portare.

Details
OrtBinz, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)