Cambiamenti nella raccolta rifiuti e nuovi pontili: Binz in movimento!
Binz progetta nuovi moli e modifiche alla raccolta dei rifiuti nel 2026. Aperta la pista di pattinaggio e onorato il coraggio morale.

Cambiamenti nella raccolta rifiuti e nuovi pontili: Binz in movimento!
A Binz stanno accadendo molte cose: dal 2026 ci saranno cambiamenti nella raccolta dei rifiuti. Forte Giornale del Mar Baltico Si prevede un leggero aumento delle tasse sui rifiuti. Tuttavia, questo aggiustamento è stato inizialmente evitato grazie agli sviluppi positivi nel 2023. La gestione dei rifiuti del distretto ha riaffidato la raccolta dei rifiuti, con le società di smaltimento dei rifiuti che hanno segnalato un aumento dei costi. Il consiglio distrettuale deciderà il 15 dicembre sul nuovo regolamento tariffario.
Lo smaltimento comprende non solo il regolare svuotamento dei bidoni della spazzatura, ma anche vari processi per rimuovere o riciclare i rifiuti. I centri di riciclaggio che accettano materiali riciclabili come rottami, rifiuti elettronici, carta e cartone continueranno a rappresentare una parte importante della gestione dei rifiuti ortsdienst.de spiegato.
Novità dai moli e divertimento invernale
Ma l'agenda di Binz non si limita a questo. Due grandi progetti in cantiere per gli appassionati degli sport acquatici e per chi ama la mobilità marittima. Oltre al nuovo ponte a Prora, anche il molo di Binz verrà ampliato e diventerà un hub per la mobilità marittima. I responsabili vogliono migliorare significativamente la qualità del soggiorno e della mobilità sull’acqua. Decisioni più dettagliate sull'acquisto dei terreni e sulla progettazione del molo verranno prese nel 2026 e nel 2027, hanno affermato. Giornale del Mar Baltico.
Per tutti gli amanti dell'inverno, il palaghiaccio di Sellin apre il 7 dicembre e offrirà happy hour fino al 22 febbraio. La pista di pattinaggio sul ghiaccio nel Seepark offre corsi di pattinaggio artistico, hockey su ghiaccio, curling e ovviamente il popolare gioco del ghiaccio. Va tuttavia notato che l'attuale gestore cederà la pista l'anno prossimo; è già disponibile un interessato per la stagione invernale 2026/27.
Atti coraggiosi e tendenze di Spotify
A Stralsund dieci cittadini sono stati recentemente premiati per il loro coraggio civile. Tra loro c'era Marvin Stein, premiato per le sue azioni coraggiose. Questo premio include non solo il riconoscimento, ma anche un certificato e un premio in denaro. Tali atti eroici dimostrano che la gente della regione è disposta a lavorare per il bene.
C'è un altro tipo di premio più giovane nella scena musicale. Spotify ha pubblicato quest'anno i suoi dati Wrapped, rivelando Pashanim come l'artista più ascoltato nel Meclemburgo-Pomerania Occidentale. È interessante notare che nelle città più grandi come Rostock e Greifswald, altri artisti come Taylor Swift sono in cima a questa lista dei risultati. Ciò mostra chiaramente quanto diverse e diverse siano le abitudini di ascolto nella regione da cui proviene destatis.de è sottolineato.
Nel complesso ciò dimostra che a Binz e dintorni c’è molto da fare. Che si tratti dei cambiamenti nella raccolta dei rifiuti, dei progetti previsti sul molo o dell'apertura della pista di pattinaggio, la regione della Pomerania Anteriore-Rügen rimane un luogo emozionante con una vasta gamma di offerte e cittadini eroici.