Aereo da combattimento in una discesa: Eurofighter scioccato Greifswald!
Aereo da combattimento in una discesa: Eurofighter scioccato Greifswald!
Greifswald, Deutschland - Mercoledì mattina, un oggetto di volo via Greifswald ha causato eccitazione tra i residenti: all'interno. Le registrazioni dei telefoni cellulari hanno mostrato l'oggetto in una discesa sorprendente e questo non è rimasto inosservato. Secondo un portavoce dell'ufficio aereo Bundeswehr, era un piano combinato di tipo Eurofighter, che appartiene allo Squadron Tactical Air Force 73 del laage. Si potrebbe dire che questo è uno spettacolo normale per la regione, ma le insolite manovre di volo hanno portato ad alcune domande.
I dati radar confermano che la curva dell'aeromobile circa 457 e 6096 metri in aria nel più breve tempo possibile. Quindi era tutt'altro che un volo tranquillo. Anche la velocità variava, il che indica che non solo è stato volato direttamente qui. È importante sapere che le operazioni di volo militare in Germania, compresi i voli bassi, sono generalmente consentite. L'altezza minima a basso volo per gli aerei da combattimento è di circa 1000 piedi (circa 300 metri), per cui 500 piedi (circa 150 metri) possono anche essere raggiunti in casi eccezionali, come Nordkurier.
Cosa è successo a Kirchheim?
Giovedì pomeriggio, è circolato uno scenario simile a Kirchheim. Qui diversi eurofigher volarono attraverso la città. L'azione ha avuto luogo a altezze tra 300 e 665 metri e si potrebbe dire che era più di routine di un'avventura. Gli aerei appartenevano allo squadrone tattico dell'Aeronautica 31 di Nörvenich nel Nord Reno-Westfalia e svolgevano un volo di addestramento quotidiano e di istruzione superiore. Un portavoce dell'ufficio dell'aviazione ha dichiarato che l'Eurofighter stava viaggiando da Kirchheim tra le 16:09. e 16:24
Come già a Greifswald, si applica anche qui che volare su aree abitati è consentito, ma non è privo di regole. Un'altezza di 2000 piedi (circa 600 metri) deve essere osservata tramite città con oltre 100.000 abitanti. In generale, i piloti cercano di evitare aree abitati, ma ci sono requisiti legali che assicurano che i voli sulla Germania siano distribuiti uniformemente, come il Teckbote Note.
Cosa dicono i residenti: dentro?
In ogni caso, l'argomento dei voli militari rimane un ferro caldo. Residenti locali: all'interno che vogliono lamentarsi dell'inquinamento acustico o dei percorsi di volo possono farlo al numero 0800/8620730 presso l'aereo Bundeswehr. In effetti, il numero di voli militari è diminuito negli ultimi anni, in modo che ci siano meno occasioni per lamentele. Tuttavia, l'interesse per l'argomento rimane eccezionale. E chissà, forse abbiamo di nuovo il piacere nel prossimo futuro per vedere l'eurofighter in un volo profondo sopra le nostre teste.
È certo: se su Greifswald o Kirchheim, l'eurofighter non sono solo capolavori tecnici, ma un segno di aviazione moderna e presenza militare in Germania. Resta sintonizzato per ulteriori sviluppi e notizie sull'argomento!
Details | |
---|---|
Ort | Greifswald, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)