Caos del cantiere vicino a Neubrandenburg: la B 104 diventa una prova di pazienza!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il 30 giugno inizieranno i lavori di costruzione sulla B 104 a est di Neubrandenburg. Sono previsti ritardi e limitazioni del traffico.

Bauarbeiten auf der B 104 östlich von Neubrandenburg beginnen am 30. Juni. Verzögerungen und Verkehrseinschränkungen sind zu erwarten.
Il 30 giugno inizieranno i lavori di costruzione sulla B 104 a est di Neubrandenburg. Sono previsti ritardi e limitazioni del traffico.

Caos del cantiere vicino a Neubrandenburg: la B 104 diventa una prova di pazienza!

Presto ci saranno rallentamenti nel traffico a Neubrandenburg. Da allora in poi30 giugno 2025Iniziano ingenti lavori di costruzione della B 104, che interesseranno la zona est della città. Gli interventi, che prevedono la ristrutturazione di singole aree, occuperanno un tratto lungo circa 300 metri. La superficie in asfalto viene rinnovata e anche la base in asfalto e lo strato superiore vengono completamente revisionati. Nei giorni precedenti, su26 giugno, sono già iniziati i lavori di smantellamento dei guardrail. Gli automobilisti devono essere preparati per il traffico a metà strada e dovrebbero pianificare il loro viaggio di conseguenza per evitare ritardi. In questa regione non sono insoliti elevati volumi di traffico, soprattutto nell'arteria cittadina, che funge anche da principale arteria di traffico.

Come il DEGES Secondo quanto riferito, la B 104 non sarà importante solo per i passeggeri, ma anche per alleggerire il traffico cittadino. Neubrandenburg è un incrocio per la B 104 e la B 96, che si intersecano nel centro della città. Ciò non porta solo ad un’elevata densità del traffico, ma anche a regolari interruzioni del traffico e a un numero crescente di incidenti, che mettono a dura prova tutti gli aspetti della vita cittadina.

Ulteriori lavori di costruzione in città

I lavori di costruzione non si limitano solo alla B 104. Sono in corso i lavori anche sulla Fritscheshofer Straße e qui verrà realizzata una chiusura totale tra Füllortweg e l'incrocio con Petrozavodsker Straße. La ragione di ciò sono i lavori di posa delle tubazioni del teleriscaldamento, che dovrebbero durare fino all'autunno. Anche in questo caso i residenti e gli utenti della strada devono aspettarsi disagi.

Nel prossimo futuro il traffico a Neubrandenburg sarà gravemente compromesso. Tuttavia, l’ampliamento dell’infrastruttura dei trasporti garantirà a lungo termine un miglioramento della situazione del traffico. IL Ministero federale per il digitale e i trasporti sottolinea che un'infrastruttura di trasporto affidabile è fondamentale per la libertà personale e la partecipazione sociale. L'espansione in corso mira ad eliminare i colli di bottiglia e garantire la qualità delle vie di trasporto in modo che Neubrandenburg e i suoi dintorni rimangano ben collegati.

La città di Neubrandenburg si trova ad affrontare sfide che tuttavia tracciano un percorso importante per il futuro. Gli automobilisti sono invitati a prepararsi alle imminenti restrizioni e a pianificare i propri percorsi, se necessario.