Neubrandenburg Lindetal Center: Rossmann si muove e cresce!
Neubrandenburg: ristrutturazione nel Centro Lindetal, nuovo Rossmann dal 2026. Visitate il mercatino dell'Avvento il 7 dicembre 2024!

Neubrandenburg Lindetal Center: Rossmann si muove e cresce!
Neubrandenburg si trova ad affrontare cambiamenti entusiasmanti, soprattutto nel popolare Lindetal Center. Ancora Corriere del Nord rapporti, Rossmann ha annunciato che amplierà la propria superficie di vendita nel centro commerciale. Per l'inizio del 2026 è previsto il trasloco in uno spazio in affitto attualmente libero vicino alle scale mobili, mentre l'inizio dei lavori di ristrutturazione è previsto per il 2024. Ciò avviene in un contesto in cui la farmacia ha bisogno di una superficie di vendita più ampia per soddisfare le crescenti richieste dei suoi clienti.
Con attualmente 35 inquilini nel Lindetal Center, il centro commerciale è già una destinazione frequente. Una pianificazione ben ponderata garantisce anche un accesso senza barriere alla via dello shopping su tutti i piani. Ciò significa che i clienti con passeggini, deambulatori o sedie a rotelle possono facilmente utilizzare i due ascensori per passeggeri per raggiungere il livello 0.
Eventi e offerte nel Centro Lindetal
Il Centro Lindetal ha in serbo anche eventi interessanti, come il mercatino dell'Avvento e il mercatino delle pulci, che si svolgerà il 7 dicembre 2024 dalle ore 10:00 alle ore 15:00. Qui i visitatori troveranno stand natalizi con diverse offerte. Questi includono miele, candele di cera e decorazioni fatte in casa da fornitori locali. Anche il programma per bambini promette molto divertimento: dalle 11:00 alle 13:00 Clowndine evoca palloncini e attività manuali per i più piccoli.
Per gli appassionati di modellismo il Modellsportverein Neubrandenburg e. V. fa scalpore con la presentazione di modellini di auto elettriche su due circuiti e cerca anche giovani talenti. Per ulteriori informazioni sul mercatino dell'Avvento e sul mercatino delle pulci, chiunque sia interessato può contattare la signora Ringel allo 01520-2488560 o via e-mail all'indirizzo manja.ringel@gallus-realestate.com.
Il cambiamento nella vendita al dettaglio
Tuttavia, i centri commerciali non sono esenti da sfide. Un sondaggio di PwC dimostra che nonostante l’aumento dell’inflazione e l’incertezza dei prezzi al consumo, i centri continuano a rappresentare una parte importante della vita quotidiana dello shopping. Il 35% dei partecipanti visita un centro commerciale almeno una volta alla settimana, mentre il 71% almeno una volta al mese. È interessante notare che il 61% degli intervistati si reca in un centro commerciale senza consumare nulla, segno che i centri commerciali non sono solo luoghi di acquisto, ma anche luoghi di incontro sociale.
Sebbene molti consumatori esprimano una forte domanda di offerte per il tempo libero e la ristorazione, esiste una grande discrepanza nella fornitura di queste offerte. Il settore della ristorazione è particolarmente richiesto, ma solo il 46% degli operatori soddisfa questa domanda. Qui il Lindetal Center potrebbe segnare punti con ulteriori attrazioni e consolidare così ulteriormente il suo ruolo nel commercio al dettaglio.
Nel complesso il Centro Lindetal rimane un attore importante nel commercio al dettaglio di Neubrandenburg ed è in costante sviluppo. I prossimi cambiamenti dimostrano che vale la pena tenere d’occhio gli sviluppi.