SPVGG TORGELOW-ueckermünde II celebra la parte della vittoria e dell'allenamento!

SPVGG TORGELOW-ueckermünde II celebra la parte della vittoria e dell'allenamento!

Pasewalk, Deutschland - Nella classe nazionale di calcio II, un emozionante giornata di partita si è conclusa il 17 giugno 2025. L'SPVGG TORGELOW-UNECKERMünde II non solo si è assicurato il terzo posto nella fine del tavolo con una convincente vittoria per 3-0 contro SV Gützkow, ma ha anche salutato il suo addestratore Enrico Beck con i colori volanti. Bado Dachner ha allacciato un doppio pacchetto (40 e 52 ° minuto), mentre Lennart Schulz ha fissato il punto finale all'80 ° minuto. Con 14 vittorie, 8 pareggi e 4 sconfitte, la squadra ha avuto una stagione considerevole. Questo non è solo soddisfatto del pubblico, ma dimostra anche che la squadra apparentemente ha una buona mano per vincere le vittorie, anche quando i loro leader sono schierati.

Uno sguardo ai restanti partite del 26 ° giorno di partita mostra risultati più entusiasmanti. Quindi il duello tra Pasewalker FV e Penkuner SV Rot-Weiß 2: 2 si è concluso. Michael Kipp ha portato Pasewalk presto, ma Grzegorz Grzywa ha pareggiato due minuti dopo. Seguirono diversi minuti intensivi e Jan Diego Pankau fece di nuovo il tour al 72 ° minuto. Ma questo tour non è durato neanche a lungo, perché Patryk Lukaszewicz ha fatto applaudire Penkun solo due minuti dopo. Un ferito Bartosz Wroblewski doveva essere portato in clinica a causa di una frattura del polso destro, che ha ulteriormente rafforzato la situazione per Penkun.

Rapporti di gioco in dettaglio

L'SV Görmin è stato in grado di guardare con impazienza una chiara vittoria per 4-0 contro Motor Eggesin. Tom Oliver Rese e Nick Erzmoneit hanno posto le basi per il successo con i loro obiettivi nel primo tempo. Nel secondo tempo, Carsten Baresel ha ottenuto il punteggio finale con un doppio pacchetto (79 ° minuto e un rigore all'82 ° minuto). La stagione non è stata facile per Motor Eggesin - con 14 sconfitte è atterrato all'11 ° posto.

Il cambiamento degli allenatori è spesso un argomento fortemente discusso nel calcio amatoriale. Mentre le decisioni rapide vengono spesso prese nell'area professionale, lo spirito di cooperazione rimane spesso nell'area amatoriale. Gli allenatori sono spesso personalità locali o compagni di lunga data dei giocatori, il che rende anche difficile separare. Tuttavia, ci sono anche notevoli eccezioni. Nella zona amatoriale superiore, alcuni club hanno portato un'aria fresca alle squadre scaricando gli allenatori. L'FC Pipinsried, per esempio, è stato in grado di combattere con successo la zona di retrocessione sotto il nuovo allenatore Andy Pummer, che ha assunto la carica di una serie di fallimenti. Lo stesso vale per VFR Garching, dove Benjamin Flicker si è dimesso e Nico Basta ha preso il sopravvento - qui la tendenza va in modo significativo. L'analisi dei precedenti cambiamenti di coaching mostra che in molti casi è stato raggiunto un taglio a punto più alto.

Resta da vedere come si sviluppa il futuro cambiamento di coaching nel calcio amatoriale. Ma una cosa è certa: in una scena in cui la coesione è molto importante, nuovi approcci in cooperazione e gestione potrebbero anche portare a entusiasmanti sviluppi. Per Torgelow-ueckermünde II, tuttavia, il momento dell'addio di Enrico Beck rimane in buona memoria con questa chiara vittoria. Questa è la fine di una sezione, ma il futuro sembra eccitante.

Details
OrtPasewalk, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)