La Dynamo Dresda ingaggia la stella dell'Hansa Rostock Nils Froling per la promozione

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

La Dynamo Dresden ingaggia Nils Froling dall'Hansa Rostock come secondo nuovo acquisto. Dettagli sul trasferimento e sul ruolo di Froling.

Dynamo Dresden verpflichtet Nils Fröling von Hansa Rostock als zweiten Neuzugang. Details zum Transfer und Fröling's Rolle.
La Dynamo Dresden ingaggia Nils Froling dall'Hansa Rostock come secondo nuovo acquisto. Dettagli sul trasferimento e sul ruolo di Froling.

La Dynamo Dresda ingaggia la stella dell'Hansa Rostock Nils Froling per la promozione

La Dynamo Dresda continua a rafforzarsi e domenica mattina ha annunciato la firma di Nils Froling. Il 24enne attaccante si trasferisce dall'Hansa Rostock alla Sassonia e dovrebbe portare una boccata d'aria fresca e una minaccia da gol nella prossima stagione. È il secondo esordiente del Rostock, dopo l'arrivo in squadra di Alexander Rossipal. Lo riferisce Radio Dresda Il direttore sportivo Thomas Brendel descrive Froling come un giocatore che gioca intensamente e fisicamente, esattamente ciò di cui l'allenatore Thomas Stamm ha bisogno per il suo concetto.

Prima che Froling si trasferisse a Rostock, era attivo nell'Allsvenskan per il Kalmar FF. Dal suo trasferimento nel gennaio 2022, l'attaccante ha già giocato 90 partite ufficiali, di cui 61 nella 2a Bundesliga. È ottimista sul fatto che il trasferimento a Dresda sia quello giusto per lui e spera di integrarsi rapidamente nella squadra. Questa mossa potrebbe rivelarsi un vero colpo di fortuna per la Dynamo. Kicker lo aggiunge La nuova aggiunta fa parte di una pianificazione completa della squadra volta a preparare la squadra per la prossima stagione.

Situazione trasferimenti in 2a Bundesliga

Le attività di trasferimento nella 2a Bundesliga stanno accelerando. In questa stagione si sono registrate 338 aggiunte e 325 partenze. Le spese di trasferimento durante questo periodo ammontano a circa 69 milioni di euro, mentre le entrate sono state di circa 130 milioni di euro. Ciò si traduce in un saldo totale di quasi 61 milioni di euro in più. Il costo medio per club è di circa 3,84 milioni di euro, il che dimostra che i club sono disposti a investire nel futuro. Mercato documentato i vari movimenti e offre una panoramica completa delle attività del campionato.

Froling non è solo un giocatore promettente, ma fa anche parte di una massa di talenti la cui età media è di 21,4 anni. Complessivamente i nuovi ingressi hanno un valore di mercato complessivo di oltre 25 milioni di euro. Resta da vedere come si comporteranno questi nuovi volti nelle loro squadre e se riusciranno a soddisfare le grandi aspettative.