Commutatrici in subbuglio: nove mesi di ingorgo e stress sulla linea ferroviaria!

Commutatrici in subbuglio: nove mesi di ingorgo e stress sulla linea ferroviaria!

Schwerin, Deutschland - Dall'agosto 2025, si dice che i pendolari tra Berlino e Amburgo siano: cambiamento e pazienza! Deutsche Bahn ha annunciato che la via del ghiaccio tra le due città per nove mesi. Ciò colpisce non solo i viaggiatori della capitale, ma anche come molti pendolari nella Pomerania-Western-Western e Brandeburg. Gran parte dei pendolari dovrà adattarsi al lavoro, il che limita significativamente il tempo di tempo libero e il tempo di famiglia. I pendolari di Schwerin sono particolarmente colpiti perché questa connessione rappresenta una delle principali rotte di traffico per loro.

Like Nordkurier.de, il concetto di traffico sostitutivo della ferrovia è descritto come il suo tipo di Germany. Ma le sfide sono enormi: i pendolari devono aspettarsi un aumento dello stress a causa di ore di lavoro più lunghe e, ultimo ma non meno importante, ritardi non programmati all'inizio della fase di costruzione. Il sindaco Wolfgang Blank ha criticato gli anni di investimenti inadeguati nelle infrastrutture e le richieste di Deutsche Bahn per ridurre al minimo gli effetti negativi sui viaggiatori.

la più grande sostituzione della rotaia nella storia

Durante questa chiusura di nove mesi, che dovrebbe continuare fino alla fine di aprile 2026, viene impostata la più grande sostituzione della ferrovia (SEV) di tutti i tempi. Secondo Tagesspiegel.de, che è stato moderno, che è stato usato, che è stato un purle, che è stato pupa 86.000 chilometri al giorno. Tuttavia, questi autobus non andranno a Berlino per evitare gli ingorghi, ma si fermeranno alle stazioni ferroviarie di Wustermark e Dallgow. Per i pendolari, ciò significa che devi pianificare un tempo di viaggio fino a quattro ore per il tuo viaggio di ritorno giornaliero.

Ad esempio, i pendolari

​​da Wittenberge a Berlino stanno crescendo da 1,5 ore a improvvisamente 3,5 ore di guida. Un fatto che colpisce enormemente non solo la puntualità, ma anche la qualità della vita di molti viaggiatori colpiti. La connessione precedentemente fluida tra queste due importanti città viene quindi messa alla prova.

le reazioni sono chiare

La città di Schwerin e la campagna del sindaco Rico Badenschier per migliorare il legame con Amburgo e hanno persino chiesto un "autobus IC in sostituzione del ghiaccio". Inoltre, la città prevede di scrivere una lettera a Deutsche Bahn insieme a Rostock e alle camere dell'industria e del commercio per sperimentare piani futuri in tempo positivo e non perdere completamente la connessione.

Il Ministero dei trasporti a Schwerin è a conoscenza del problema, perché la connessione con Amburgo è una delle connessioni dirette più importanti in Germania, con una varietà di treni ogni giorno e fino a 30.000 passeggeri, come già dichiarato [https:/de.statista.com/statisk/kategories/16/themen/10/bahn -----------Inverwung/). Questo ruolo centrale sottolinea l'enorme necessità di rinnovamento, che non può più essere ignorato. Il cambiamento climatico richiede anche che il treno si posizionasse più che mezzi di trasporto ecologici.

Il requisito per la fornitura di traffico ferroviario contemporaneo ed efficace sta aumentando costantemente e la situazione attuale mostra quanto siano importanti gli investimenti nell'infrastruttura non solo per mantenere i pendolari, ma anche per consentire loro di fare un viaggio confortevole. In un paese in cui la ferrovia svolge un ruolo centrale nel sistema di trasporto, non c'è posto per fermo.

Details
OrtSchwerin, Deutschland
Quellen