Sei ore dopo la scomparsa: la polizia cerca il 12enne!
La polizia di Schwerin sta cercando un dodicenne scomparso di Mueßer Holz scomparso il 26 giugno 2025. Si richiedono informazioni.

Sei ore dopo la scomparsa: la polizia cerca il 12enne!
Il 27 giugno 2025 la polizia di Schwerin cerca un ragazzino di 12 anni di nome Esmatullah N. Il giovane ha lasciato l'appartamento dei suoi genitori nel quartiere Mueßer Holz il 26 giugno 2025 alle 8:00 per andare alla scuola Bertolt-Brecht, ma non è mai arrivato lì. L'ultimo contatto con suo padre è avvenuto alle 9,55, quando Esmatullah ha telefonato per dire che non era a scuola. Da allora non si hanno più informazioni su dove si trovi. Nonostante indagini e perquisizioni approfondite, il ragazzo finora è rimasto irrintracciabile.
La descrizione dello scomparso Esmatullah N. è la seguente: è alto circa 170 cm, ha una corporatura snella e capelli scuri di media lunghezza. È stato visto l'ultima volta indossare una maglietta bianca, pantaloni neri e scarpe Nike bianche. La polizia chiede aiuto alla popolazione: potete fornire informazioni direttamente alla polizia di Schwerin al numero 0385/5180-2224. Questa ricerca è tanto più urgente dopo che casi simili di persone scomparse hanno recentemente suscitato scalpore nella regione.
Caso simile di persona scomparsa a Schwerin
Una ragazza di 14 anni di Schwerin è scomparsa dal 18 settembre 2023, essendo uscita di casa più volte. Anche in questo caso non si sa dove si trovi la ragazza e non ci sono indizi di attività criminale. La stazione di polizia di Schwerin descrive la ragazza come alta circa 157 cm, magra, con capelli biondo scuro con una leggera sfumatura rossa e truccata. Anche se non si sa dove si trovino, è possibile fornire informazioni anche chiamando il numero 0385/5180-2224 o tramite il servizio di vigilanza online della polizia.
Questi due casi fanno luce sulle preoccupazioni della comunità e dimostrano che la sicurezza dei giovani è una priorità assoluta. La polizia invita i cittadini a vigilare e ad agire immediatamente se vedono qualcosa di sospetto.
Inoltre, la polizia del Nord Reno-Westfalia ha notato che il numero delle persone scomparse è un problema crescente che colpisce non solo i bambini, ma anche i giovani. Sebbene non vi siano prove concrete di crimini legati a questi casi di persone scomparse a Schwerin, sensibilizzare l’opinione pubblica su tali questioni rimane di grande importanza. Lo scambio di informazioni e un intervento rapido possono dare un contributo significativo alla ricerca delle persone scomparse in caso di emergenza. Ulteriori informazioni sui casi di persone scomparse sono disponibili presso la Polizia NRW.