ATM a Timmendorf attaccato: gli autori lasciano danni 10.000 euro!

ATM a Timmendorf attaccato: gli autori lasciano danni 10.000 euro!

Timmendorf, Insel Poel, Deutschland - Nella notte dal 16 luglio al 17 luglio, si è verificato un incidente sulla pittoresca isola di Poel, che ha disturbato la calma delle vacanze. Gli autori sconosciuti hanno cercato a Timmendorf di strappare un bancomat dal suo ancoraggio. Questo incidente ebbe luogo nella strada Tau’n Lüchtorm, nelle immediate vicinanze del proiettile dell'autobus e del negozio di souvenir. Secondo le indagini iniziali di [Ostsee Zeitung] ) 10.000 euro. Non è chiaro se gli autori possano catturare qualcosa sul bancomat.

La polizia è stata informata delle macchine danneggiate giovedì mattina intorno alle 7 del mattino da diversi wisders e ha immediatamente iniziato le indagini. La polizia criminale ha ottenuto tracce e intervistato residenti. Una chiamata ad aiuto è stata indirizzata alla popolazione: i testimoni che hanno osservato attività sospette durante le ore notturne sono invitati a riferire alla polizia a Wismar il 03841-2030 o ad ogni stazione di polizia, come riferito dal Portale di stampa.

sfondo agli attacchi agli sportelli automatici

Questo evento non è un caso isolato. In effetti, l'argomento degli attacchi fisici agli sportelli automatici sta diventando sempre più urgente. Secondo un'analisi di [GIT Security] (https://git-sicherheit.de/de/topstory/ Assassination-up-geld Automats-fin-Deren Effects), il numero di sportelli automatici in Germania è diminuito per la prima volta dal 1968. Circa 1.500 dispositivi sono stati smistati lo scorso anno, che è stato fortemente focalizzato a causa del numero crescente di attacchi a causa del numero crescente di attacchi a causa della prima volta in difficoltà. L'approvvigionamento in contanti è sempre più influenzato in molte comunità, specialmente nelle aree rurali.

2021 Sono stati registrati in totale 579 attacchi fisici agli sportelli automatici, il che rappresenta un calo del 13,7 per cento rispetto all'anno precedente, ma gli attacchi esplosivi rimangono un problema serio. Questi attacchi hanno causato un danno da preda di 19,5 milioni di euro, un aumento del 14 percento rispetto al 2020. L'aumento delle esplosioni con esplosivi fissi che sono aumentati del 125 percento sorprendente è particolarmente preoccupante.

La polizia ha reagito alla crescente minaccia prendendo misure speciali per aumentare la sicurezza degli sportelli automatici. Vengono create recensioni di pericoli per ogni bancomat e sono inoltre raccomandate misure di protezione strutturale. Ciò include, tra le altre cose, un ancoraggio sicuro delle macchine e ulteriori precauzioni di sicurezza come le aree monitorate video.

La situazione a Timmendorf è un'altra richiesta di scia per le comunità di ripensare le misure di sicurezza attorno agli sportelli automatici. La combinazione del tempo di vacanza e l'aumento del crimine richiedono un'azione rapida e una maggiore vigilanza.

Details
OrtTimmendorf, Insel Poel, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)