L'Eintracht Braunschweig assicura Sidi Sané fino al 2027 – storia di rimonta!
L'Eintracht Braunschweig prolunga il contratto con Sidi Sané fino al 2027. Rientro dopo l'infortunio, ambizioni per la nuova stagione.

L'Eintracht Braunschweig assicura Sidi Sané fino al 2027 – storia di rimonta!
L'Eintracht Braunschweig ha motivo di essere di nuovo felice! Il contratto desiderato con il suo talentuoso attaccante Sidi Sané è stato prorogato fino al 30 giugno 2027. Il club mostra fiducia nelle capacità del giovane giocatore, arrivato all'Eintracht dall'FC Schalke 04 per la stagione 2023/24. Nonostante i gravi infortuni degli ultimi due anni - Sané ha potuto giocare solo undici partite ufficiali, di cui quasi tutta la stagione a causa di una rottura del legamento crociato - il club è ottimista riguardo al futuro. Lo riporta News38 Sané ha festeggiato il suo ritorno nella gara di ritorno retrocessione contro l'1. FC Saarbrücken, che ha dato nuova speranza alla squadra.
Il direttore sportivo Benjamin Kessel era entusiasta del prolungamento. Non solo elogia il dribbling offensivo e l'arguzia di Sané, ma anche la sua ambizione e il modo in cui ha reagito dopo l'infortunio. "Prima dell'infortunio era in ottima forma ed era vicino a un ruolo da titolare", ha detto Kessel. Queste parole dimostrano che il club crede fermamente nel talento di Sané e spera nel prossimo capitolo della sua carriera. Il contratto prevede anche un'opzione di prolungamento, che sottolinea ulteriormente le ambizioni del club. Lo riporta Eintracht.com Sané ha ringraziato il club e i tifosi per il loro sostegno e ha voluto festeggiare i successi con la squadra nella nuova stagione.
Insuccessi legati agli infortuni
Gli ultimi anni sono stati tutt’altro che facili per Sané. L'attaccante alto 1,82 metri è stato fuori quasi tutta la scorsa stagione a causa di uno strappo ai legamenti crociati e soffre infatti di una predisposizione agli infortuni che non è rara in Bundesliga. La pubblicazione della tabella principale degli infortuni della Bundesliga footballinjuries.com dimostra che il ginocchio, che ha colpito così gravemente Sané, è una delle parti del corpo più suscettibili alle lesioni. È un luogo difficile in cui molti giocatori dovranno fare i conti con un destino simile prima di poter attaccare di nuovo completamente.
Tuttavia, il ritorno di Sané dà nuova speranza non solo a lui, ma a tutta la squadra. L'Eintracht ha recentemente dimostrato di avere un buon talento nello sviluppo dei giovani talenti. Con un Sané in forma in squadra, le possibilità di una stagione di successo potrebbero aumentare. I tifosi aspettano con ansia il futuro e sperano in partite emozionanti e tanti gol nella prossima stagione.