Caos da cantiere sul percorso dei pendolari: crollo del traffico a Delmenhorst!
I pendolari di Delmenhorst devono aspettarsi limitazioni del traffico e ingorghi sulla Stromer Landstrasse fino al 7 novembre.

Caos da cantiere sul percorso dei pendolari: crollo del traffico a Delmenhorst!
Oggi sulla Stromer Landstrasse la situazione è tutt'altro che tranquilla per i pendolari della regione. Ancora Corriere Weser riferito, sono in vigore restrizioni dovute a un blocco unilaterale che durerà fino al tardo pomeriggio del 7 novembre. L'opera in questione si svolge nei pressi del ristorante, direttamente dietro il confine con Delmenhorst. Lo sfondo sono le misure di emergenza a causa di una pista cedevole sulla strada per Brema.
Le luci dei cantieri che regolano il traffico stanno già provocando notevoli arretrati, soprattutto nelle ore mattutine. Gli automobilisti devono essere preparati al fatto che l'ingorgo si estende fino alla Stedinger Landstrasse. Sta davvero succedendo qualcosa!
Deviazioni per ciclisti e pedoni
Inoltre la situazione sulla Brokhuchtinger Landstrasse sta peggiorando. Dal 29 settembre è chiusa anche la famosa strada per ciclisti e pedoni che passa davanti alla piattaforma panoramica Ochtum. Forte non lo so in linea La chiusura riguarda tutti gli utenti della strada. I lavori sulla pista proseguiranno fino alle ore 17 del 30 novembre e le deviazioni saranno adeguatamente segnalate.
I ciclisti devono svoltare nella Kleiner Tannenweg a Delmenhorst per raggiungere la Stromer Landstrasse. La deviazione vi porta sull'Uhlenbroker Weg e sul ponte sul Varreler Bäke. Gli automobilisti vengono invece reindirizzati tramite la U9, che porta via Huchting e Bremer Neustadt fino a Stromer Landstrasse. Ulteriori deviazioni sono segnalate verso Huchtinger Heerstrasse.
Resta da vedere come pendolari e residenti affronteranno l’attuale situazione del traffico e se nei prossimi giorni ci saranno dei miglioramenti. Per molti una cosa è certa: la loro pazienza sarà messa a dura prova.